Valorant - Shroud

Secondo Shroud Breeze é la miglior mappa del gioco!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Michael ‘ Shroud ’ Grzesiek ex pro-player di CS:GO, da molti riconosciuto come una delle menti più eminenti per quanto riguarda il settore FPS, si é recentemente espresso in favore della neo-arrivata mappa di Valorant.

Sebbene a primo impatto Breeze possa sembrare estremamente complessa e difficile da giocare, complici le linee di tiro aperte e i numerosi corridoi sparsi per tutta la mappa, ai player sembra piacere e non poco. Tra loro come anticipato c’é anche Shroud, il quale non si é limitato ad esprimere il suo apprezzamento per Breeze, ma si é spinto addirittura ad affermare che sia la migliore mappa del gioco.

Nello spezzone di live, che potrete trovare qui sopra in lingua originale, Shroud ha dato la sua prima impressione ufficiale sulla mappa, riguardo la quale ha dichiarato:

”Credo che tutti i top player la ameranno, mentre tutti gli altri la odieranno. In effetti é abbastanza preoccupante, perchè credo che sia la miglior mappa che abbiano mai fatto, e se riceveranno dei feedback negativi potrebbero non riproporre lo stesso modello in futuro”.

”La quantità di sinergia necessaria tra i personaggi e tutto il resto é enorme. Non puoi semplicemente smokare un’entrata, bisognerà lavorare più di squadra ed usare le abilità in maniera più responsabile per entrare dentro ad un sito.” – ha concluso Shroud.

Insomma, a circa una settimana dal suo rilascio, Breeze sembra essere davvero una mappa che sta rivestendo un ruolo fondamentale, quasi da spartiacque, tra quello ceh Valorant é stato fino ad oggi e la direzione che prenderà in futuro. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Shroud o credete che sia necessaria qualche altra piccola modifica? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701