Rumors su Valorant: in arrivo un evento il prossimo 27 Marzo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando ad alcune speculazioni diffuse sul web in questi ultimi giorni, pare che il prossimo 27 Marzo sarà una data cruciale per il futuro del nuovo Valorant, titolo FPS di Riot di cui ancora si conoscono poche informazioni.

Durante una recente diretta in streaming, il noto giocatore Tim ‘Timthetatman’ Betar ha infatti detto che il prossimo Venerdì vi sarà un importante appuntamento su Twitch dedicato (presumibilmente) Valorant al quale dovrà partecipare, un “momento” che secondo molti potrebbe coincidere con l’attesissimo lancio dell’Open Beta di questo titolo.

In merito, è poi intervenuto anche il celebre xQc che durante una sua recente diretta, alla domanda esplicita di un utente riguardo Valorant, ha risposto con un glaciale “Valorant this Friday“, andando quindi ad alimentare l’hype per il quale fra due giorni ci imbatteremo in un nuovo evento dedicato allo sparatutto Riot.

Al momento vige il più assoluto silenzio stampa da parte di Riot che non ha ne confermato ne smentito questi rumors. D’altro canto non resta neanche molto tempo prima di sapere se queste sono informazioni reali e “leakkate” o se si tratta al contrario di affermazioni “fake” ed inutili.

Video 1

Video 2

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701