Riot conferma: in arrivo dei Buff per Viper

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

BUFF Viper – Il bilanciamento di Valorant è ancora nel pieno delle sue attività, con gli sviluppatori impegnati a capire quale nuovo intervento preparare per rendere il gameplay e l’esperienza di gioco sullo sparatutto i più bilanciati possibile.

Secondo quanto riferito su Reddit, sembra infatti che questo agente possa ricevere dei nuovi potenziamenti con la patch 1.04, che possano in qualche modo servire ad elevare l’utilizzo e la presenza di questo agente all’interno del competitivo.

Viper è infatti uno dei personaggi meno usati all’interno di Valorant, addirittura scelto da meno del 2% dei giocatori nelle ranked, e per la quale è quindi necessario un qualche tipo di potenziamento.
In generale, gli sviluppatori vorrebbero rendere il personaggio più letale e pericoloso, specialmente durante le avanzate di squadra e quando Viper utilizza i suoi Gas tossici.

Questo sarebbe il secondo intervento scelto per Viper in meno di un mese (ricordiamo gli interventi dello scorso 23 Giugno), e dovrebbe essere disponibile a partire dalla prossima settimana (dato per scontato che Riot continuerà a lanciare una patch ogni due settimane).

Il team di bilanciamento…” ha affermato lo sviluppatore di Valorant Coleman “Altombre” Palm, “…ha discusso e ragionato a lungo su Viper, e se tutto procederà come previsto, ci saranno diversi buff ad attendere questo agente per la prossima patch “.

Il dev ha poi proseguito senza lasciare ulteriori indizi rispetto alle modifiche, limitandosi solamente ad ammettere: “Non voglio condividere dettagli specifici o impegnarmi in una spiegazione tecnica perché non è ancora tutto pronto e deciso, ma questo è il piano“.

Buff Viper – i Post

Post #1 

Post #2

Cosa ne pensate di questa probabile nuova tornata di bilanciamenti?
In che modo interverreste su Viper per migliorare l’esperienza di gioco con questo personaggio?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701