red bull campus clutch

Red Bull Campus Clutch – Angry Titans Campioni Nazionali, ora le finali Internazionali!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si conclude con la vittoria finale dei ragazzi degli Angry Titans, la tappa italiana del Red Bull Campus Clutch, la competizione per studenti universitari che ha coinvolto più di 50 paesi e migliaia di giovani partecipanti da tutto il mondo.

Ricordiamo a tutti che questi ragazzi, grazie alla vittoria nel circuito italiano, staccano di diritto un biglietto per le finali internazionali, che dovrebbero svolgersi intorno al mese di Agosto. Il team che riuscirà poi nell’impresa di vincere anche le tappe internazionali, avrà l’incredibile opportunità di veder giocare da vicino le stelle più brillanti della scena competitiva dello sparatutto tattico firmato Riot Games, che si sfideranno a fine anno nel Valorant Champions.

Red Bull Campus Clutch

Di seguito le parole ufficiali del comunicato stampa di Red Bull, in cui ricapitoliamo lo svolgimento delle fasi finali del 22 maggio e le prestazioni finali dei ragazzi rappresentanti le università di Padova, Torino, l’Accademia delle Belle Arti di Novara, la LUISS Guido Carli e l’Università di Milano Bicocca.

”L’evento del 22 maggio si è aperto con un esclusivo showmatch che ha visto scontrarsi i ragazzi di Machete Gaming, capitanati da Hell Raton, e uno Special Team composto da creator, guidati da Stermy. In seguito, si sono svolte le semifinali, che hanno visto gli Esport Empire trionfare sui Reply Totem Next per 13 a 7, in un match davvero serrato e combattuto. Nella seconda partita, invece, sono risultati vincitori gli Angry Titans, che sono riusciti ad imporsi sugli FPD University per 13 a 6. La finalissima ha, quindi, visto protagonisti gli Esport Empire e gli Angry Titans, che si sono sfidati in un best of three entusiasmante e non privo di colpi di scena, che ha visto gli Angry Titans chiudere la pratica in soli due match, laureandosi con merito campioni della tappa italiana del Red Bull Campus Clutch.

Durante il loro percorso nel torneo, i team sono riusciti a dimostrare a suon di prestazioni, non solo il proprio valore, ma anche quanto sia alto il livello della scena esport universitaria. Una vera e propria dimostrazione di quanto l’esport studentesco abbia fatto passi da giganti negli ultimi anni e abbia ormai davvero poco da invidiare alla scena professionistica.”

Insomma, congratulazioni ai ragazzi degli Angry Titans per l’incredibile vittoria in finale! Voi cosa ne pensate community? Avete seguito tutte le fasi del torneo? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701