valorant bilanciamenti

Raze – Il nuovo boost su Ascent sta rompendo il gioco!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altro giorno, altro problema per il team di sviluppo di Valorant. Dopo i problemi con Omen e Sage, questa volta toccano a Raze le luci della ribalta. Anche prima dell’uscita dell’Episodio 2, infatti, il team di sviluppo si era dovuta confrontare con il bug che permetteva ad Omen di sparare mentre castava la sua ultimate e diversi altri glitch. L’occorrenza di questi problemi durante il periodo di ferie degli sviluppatori non ha fatto che aggravare le cose e stancare sempre di più i giocatori di tutti gli Elo. Nel video sottostante potrete vedere il nuovo boost di Raze con il quale raggiungere lo skybox nella mid di Ascent usando satchel e ultimate.

‘Very illegal’ Raze boost on Ascent from VALORANT

Nella clip ‘bloom‘ mostra il funzionamento del boost, con il quale riesce a prendersi ben 3 uccisioni proma che l’Omen nemico si accorga della sua posizione. L’autore ha precisato successivamente nei commenti che nelle giuste circostanze é riuscito a usare questo ‘trickdalle 2 alle 3 volte a partita, ma avverte che una volta lì sopra, sarà meglio rimanerci perché cadendo da quell’altezza si riceverebbero danni fatali.

Incredula la reazione della community di Reddit che, oltre al sarcasmo tipico dell’ambiente, si é dimostrata molto delusa dalla facilità con la quale si è riusciti a più riprese a sfruttare i molti punti deboli di Ascent per raggiungere posizioni rialzate e luoghi normalmente irraggiungibili, soprattutto con Jett.

”è illegale, davvero illegale, é il boost più illegale dall’uscita del gioco” ha dichiarato un utente. Speriamo che con l’attenzione che ha ricevuto il post i devs siano già al lavoro per una soluzione e che le partite di qualcuno non vengano rovinate da questi spiacevoli errori di programmazione.

Vi é già capitato? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701