valorant atto

Quali novità ha introdotto il secondo atto di Valorant?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Atto Valorant – L’uscita del gioco ha sancito l’inizio dell’Episodio I, nel cui Atto I avete trovato Reyna, Ascent, Fiammantica e il pass battaglia di VALORANT, ovvero il modo degli sviluppatori di ricompensarci per il tempo che abbiamo investito in VALORANT tramite oggetti esclusivi che personalizzano il nostro gameplay.

Ora è però arrivato l’Atto numero II, con un nuovo pass battaglia da completare, il genio della difesa Killjoy, i modelli arma Glitchpop e tanto altro. Trovate tutto in questa guida all’Atto II di VALORANT.

Il post pubblicato sul sito ufficiale:

Atto 2 – Le novità

AGENTE: KILLJOY

act2_Divider_KJ.png

Vi ucciderà prima che possiate guastarle l’umore.

Questa nuova Guardiana sfrutta la sua tecnologia avanzata per ottenere un potente impatto difensivo. Killjoy è una brillante inventrice che usa i suoi amici meccanici per superare in astuzia i suoi avversari umani. Con Killjoy nella vostra squadra potrete piazzare o disinnescare la Spike in tutta tranquillità.

Leggete qui la nostra guida a Killjoy.

MODELLO ARMA: GLITCHPOP

act2_Divider_Gpop.png

Questi nuovi modelli sembrano appena usciti dal XXII secolo, grazie a un feeling distopico che vi farà prendere il controllo delle menti cibernetiche altrui in un attimo.

Frenzy, Judge, Bulldog, Odin e Arma da mischia entrano a far parte della serie Glitchpop. Sono compresi 7 livelli di potenziamento, che includono effetto finale, stendardo uccisione, varianti e bundle accessori.

PASS BATTAGLIA ATTO II

act2_Divider_bp.png

Giocate a VALORANT durante l’Atto II per ottenere PE e progressi per sbloccare oggetti estetici per la vostra collezione: modelli arma, carte giocatore, accessori arma, spray e titoli.

Acquistate il pass battaglia premium dell’Atto II per ottenere ancora di più da quest’Atto, come i modelli arma Operator Allarme rosso o Guardian POLYfox.

Ulteriori informazioni sul sistema del pass battaglia di VALORANT sono disponibili qui.

COMPETITIVA: GRADI ATTO E MIGLIORAMENTI

act2_Divider_ranked.png

VALORANT aggiorna il nostro sistema competitivo all’inizio dell’Atto II con i gradi Atto e alcune migliorie al matchmaking competitivo per ridurre la frequenza dei giocatori singoli che vengono messi contro gruppi organizzati da cinque, oltre alla possibilità di visualizzare la cronologia partite e le informazioni sul grado dei vostri amici.

I gradi Atto sono il nostro modo per commemorare la vostra abilità in un Atto. In ogni Atto, le vostre migliori nove vittorie e il numero di vittorie competitive determineranno stemma e bordo del vostro grado Atto, che verranno mostrati sulla vostra carta giocatore nelle partite competitive.

Scoprite le modifiche nel nostro approfondimento.

PROSSIMAMENTE: BETA DEATHMATCH TUTTI CONTRO TUTTI

act2_Divider_Deathmatch.png

10 giocatori. Niente abilità. Crediti illimitati. Lascia a casa la Spike.

Deathmatch tutti contro tutti è la nuova modalità che debutta nell’Atto II e offre ai tiratori votati a sviluppare le proprie abilità la possibilità di mettersi alla prova.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701