Problemi con Bind in Corsa alle armi – finirà la lotta per il TP?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La nuovissima modalità a tempo limitato di Valorant, Corsa alle Armi, ha finalmente aggiunto al gioco quello che in uno sparatutto tattico spesso viene a mancare: freschezza e divertimento.

Tuttavia non tutte le partite riservano la stessa quantità di divertimento, in particolare, questo é il caso di quelle che avvengono su Bind. Chiunque abbia fatto almeno una Corsa alle Armi su Bind avrà già capito di cosa stiamo parlando: la noiosissima tattica di starsene fermi ad attendere dentro al TP da A a B.

La specifica meccanica di questa mappa risulta molto interessante nella modalità classica e nell’assalto spike, dove permette spostamenti di fronte repentini e una costruzione più fantasiosa di determinati piani di gioco. Nel caso della nuova modalità, al contrario, il TP rappresenta un punto di raccolta per una squadra, che forza la compagine avversaria a continui attacchi suicidi nella speranza di prenderne il controllo.

Dopo le molte lamentele negli ultimi 2 giorni condivise molto tra Twitter e Reddit, ecco dunque la risposta di Riot:

”Abbiamo ascoltato le vostre richieste per quanto concerne il caos che giocare Corsa alle Armi di Bind comporta. Nella 2.04 troveremo un modo per far smettere di camperare il TP. Per adesso diminuiremo la possibilità di uscita della mappa. Speriamo sia d’aiuto”

Molti i messaggi di apprezzamento da parte della community che hanno più volte sottolineato come Riot si stia dimostrando sempre più favorevole ad ascoltare la community. Di certo non ci potevamo aspettare altro da una compagnia che di questa meccanica ha fatto il suo punto di forza.

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701