phantom vandal

Phantom o Vandal? Il professionista TenZ non ha più dubbi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Phantom o Vandal? – Il celebre professionista dei Cloud9 Tyson ‘TenZ’ Ngo è recentemente intervenuto nella questione “Phantom o Vandal”, fornendo un chiaro giudizio su quello che secondo lui è il migliore fucile tra i due.

Il dettaglio che ha convinto TenZ a propendere per un’arma piuttosto che per l’altra è interamente da ricondurre alle potenzialità dei due fucili mentre sparano con il personaggio in movimento. Secondo TenZ infatti, il Phantom sarebbe particolarmente più preciso del Vandal nei colpi in movimento, e questo renderebbe il fucile estremamente più competitivo rispetto al Vandal.

Come mostrato anche dai video sotto (pubblicati sempre da TenZ), appare molto chiaro come i colpi andati a bersaglio con il Phantom siano molto precisi, a prescindere dalla distanza che il personaggio ha dal bersaglio stesso (le prove sono state fatte da una distanza ravvicinata di 5 metri fino ad una più intermedia di 10 metri):

I like the Phantom way better than the Vandal now, I’ve joined the dark side – TenZ

Phantom o Vandal? La risposta di TenZ

Cosa ne pensate community?
Avete notato anche voi la differenza di precisione tra le due armi quando sparano in movimento?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701