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Patch 3.07 di Valorant – Modifiche a Viper e novità riguardo penalità e prestazioni!

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Sebbene in generale la community si aspettasse qualcosina in più dalle prime patch note di Ottobre, la mole di cambiamenti avvenuta durante l’ultimo aggiornamento giustifica la scarsità di novità nella 3.07 di Valorant. Di seguito la parola agli sviluppatori per tutti i dettagli.

Spero che la scorsa patch vi abbia reso sufficientemente entusiasti per tutto il ciclo. La patch 3.07 si occupa di risolvere casi comuni di crash che alcuni di voi potrebbero aver riscontrato in passato.

Alcune piccole modifiche al Deathmatch supporteranno la natura a “ingresso e uscita liberi” di questa modalità, mentre gli agenti capaci di raggiungere posizioni sopraelevate non potranno più sfuggire al deterioramento della parte più alta del muro di Viper.

Continuate a leggere per avere tutti i dettagli!

AGGIORNAMENTI AGLI AGENTI

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VIPER

  • Adesso non è più possibile evitare il deterioramento istantaneo del muro di Viper attraversandone la parte più alta (es. con gli agenti capaci di movimenti aerei)

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JETT

  • I kunai della Tempesta di lame di Jett adesso si ricaricano anche distruggendo i bot di allenamento nel Poligono

AGGIORNAMENTI SOCIAL

  • Rimosse le penalità per l’abbandono anticipato dei Deathmatch
    • Per ottenere PE è necessario aver preso parte all’intera partita
    • Molti di voi usano il Deathmatch come riscaldamento e la sua natura a “ingresso e uscita liberi” lo rende ideale per questo scopo. Ecco perché ora supporteremo questa sua caratteristica eliminando le penalità per l’abbandono anticipato della partita

AGGIORNAMENTI ALLE PRESTAZIONI

  • La nuova impostazione “buffering dell’input grezzo” (ancora in beta) migliora l’elaborazione dell’input dei dispositivi
    • VALORANT ha sempre sfruttato l’input grezzo dei dispositivi. Attivando il “buffering dell’input grezzo”, verrà regolato quali API vengono utilizzate per elaborare l’input grezzo
    • Questo potrebbe portare a piccoli miglioramenti delle prestazioni e a una latenza identica in combinazione con dispositivi di input standard e mouse da gaming
    • Migliorate nettamente le prestazioni con i mouse che hanno una frequenza di polling di 8000 Hz
    • Ora i mouse con frequenza di polling di 8000 Hz sono supportati con l’attivazione di questa opzione

AGGIORNAMENTI AI SISTEMI DI GIOCO

  • Corretti vari problemi di crash comuni riportati dai giocatori

BUG RISOLTI

SOCIAL

  • Risolto un bug per il quale il cursore si riposizionava a destra durante la modifica del testo nel riquadro Segnala un giocatore

SISTEMA DI GIOCO

  • Risolto un bug per cui le squadre ricevevano Carneficina di squadra anche quando non gli spettava (continuiamo a rispettare il gioco di squadra!)

Insomma, cosa ve ne pare di queste importanti novità? Vi sembra giusta la modifica al muro di Viper, oppure avreste lasciato tutto come era per gli agenti con movimento verticale? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione sulla patch 3.07 di Valorant con un commento qui sotto, oppure in community!

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Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

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