valorant omen

Omen, un altro bug rivelato – Teletrasporto infinito

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tanti, forse troppi bug hanno colpito Omen sin dall’uscita di Valorant. Quello di stavolta sembrerebbe dare la possibilità ai player di cancellare e riusare l’abilità, azzerando così il cooldown della ultimate e rendendola così infinitamente utilizzabile durante i round.

La cosa che sicuramente più attrae di Valorant é la possibilità di affrontare un titolo competitivo e tattico con una varietà di playstyle diversi a seconda dell’agente che si usa. Omen sin dai primi giorni, é stato sempre una scelta prediletta nella sua categoria, ma che ha sempre incontrato diverse problematiche relative a bug e glitch e l’Episodio 2 non é stato da meno.

Prima di continuare con la lettura vi consigliamo di leggere l’articolo relativo all’ultimo bug di Omen che gli sviluppatori hanno dovuto affrontare al ritorno dalle vacanze natalizie, consultabile cliccando QUI.

Omen – teletrasporto infinito

In una clip condivisa su Reddit da u/LogicaLogix, si vede il player usare l’ultimate di Omen in continuazione senza cooldown. Nel breve video vediamo Omen attivare la sua ultimate, arrivando alla posizione prescelta, cancellando l’animazione all’ultimo secondo.

Dopo la cancellazione, l’ulti di Omen é immediatamente pronta per essere usata di nuovo, con tutto il doppiaggio del caso. Nell’esempio in video il giocatore usa il bug 3 volte, ma siamo certi che masterando il timing di cancellazione sia possibile replicarlo un numero infinito di volte.

La clip in questione:

Omen can cancel his ultimate animation after teleporting from VALORANT

I commenti sotto al post erano pieni di dimostrazioni di stupore e frustrazione da parte della community.Ogni settimana la stessa storia con Omen” – scrive un utente. Ed un altro ha chiesto: C’é mai stata una patch senza un bug di Omen?”. Nel momento in cui scriviamo Riot non si é ancora espressa riguardo il problema, ma siamo sicuri che gli sviluppatori siano già al lavoro per risolvere un altro dei bug che stanno rovinando le partite di molti giocatori in tutto il mondo.

Cosa ne pensate, vi é già capitato di trovare un Omen con ultimate infinite? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701