Nuovo spot per Jett su Haven – Valorant patch 1.11
Sin dal Day One di Valorant i giocatori di tutto il mondo hanno cercato, grazie alla peculiarità di questo gioco, le abilità, gli spot migliori potenzialmente raggiungibili con campioni con alta mobilità come Omen, Raze e Jett.
Quest’oggi andremo a parlare proprio di Jett, la specialista in questo campo, che ha messo a dura prova il team di sviluppo di Valorant negli ultimi mesi, e che in questa ultima patch sembra essere tornata con un nuovo spot molto interessante.
Uno dei migliori posti sin ora trovati è proprio nella mappa Haven, nel punto d’incontro tra C Lunga ed il sito di C, posto come sappiamo perfetto per erigere il muro di Sage, da qui sarà possibile, dopo un po’ di pratica, raggiungere una parte di muro glitchata per sorprendere i vostri nemici con un attacco aereo in vero stile ninja.
Come se non fosse già abbastanza un altro utente della piattaforma ha rivelato la possibilità di raggiungere questo stesso spot senza la necessità di avere una Sage nella propria squadra utilizzando solo le abilità di Jett.
Ovviamente il team di Powned.it vi sconsiglia caldamente di abusare di questi glitch onde evitare di incorrere in sanzioni come sospensioni dell’account più o meno permanenti. Nel caso invece scegliate di sfruttare i trucchi illustrati in questo articolo nelle vostre classificate vi auguriamo buona fortuna e vi consigliamo di preparare il prossimo account, perché il ban potrebbe essere dietro l’angolo…
Articoli Correlati: