Silvanus - Nuovo skin bundle di Valorant

Nuovo skin bundle ” Silvanus ” in arrivo – Flop totale?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Leakato ieri sera l’imminente arrivo del nuovo bundle di skin Silvanus su Valorant, che dalla community non ha sicuramente riscosso il successo che gli sviluppatori si sarebbero augurati.

Il nuovo bundle che potrete vedere in anteprima nell’ immagine qui sotto, comprenderà 5 nuovissimi aspetti arma per Phantom, Vandal, Operator, Sheriff e Stinger. Il prezzo stimato per l’acquisto dell’intero set é di 7100 VP, mentre il costo delle singole armi dovrebbe essere di 1775 VP.

 

Silvanus andrà a ricalcare le orme del set Paradiso Invernale, con una sorta di greenscreen interno all’arma raffigurante un paesaggio notturno, presumibilmente vicino al Polo Nord vista la massiccia presenza di ghiacci perenni, con una sorta di magione nel mezzo.

Grazie alla pagina Twitter @ValorLeaks vediamo in anteprima anche uno showcase completo di come si presenteranno tutte e 5 le skin del bundle Silvanus all’interno della collezione in game.

Insomma, un bundle che lascia molto a desiderare in quanto ad originalità e spettacolarità che ha fatto infuriare molti in tutta la community internazionale. Accoglienza davvero gelata quindi per questo ”Paradiso Invernale 2.0” che probabilmente gli sviluppatori avevano già messo in conto di ricevere.

Non scordiamoci però che l’Atto 2 dell’Episodio 2 é appena dietro l’angolo e con tutte le novità in arrivo giungeranno anche set di skin molto più godibili. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono questo tipo di skin? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701