valorant ban

Nuovo sistema di BAN in arrivo su Valorant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Riot hanno da poco segnalato che un nuovo sistema di ban è in arrivo nel loro celebre sparatutto Valorant.

Rispetto al passato infatti, sapremo con precisione assoluta quale sarà il motivo del ban…il tutto attraverso una nuova grafica che ci permetterà di scoprire (nel caso fosse necessario) anche con esattezza il programma per il quale è partito il ban ufficiale.

La sospensione dell’account può ovviamente essere anche temporanea, come sempre è stato del resto, ed il periodo di allontanamento da Valorant (fino all’esclusione permanente) continuerà a variare in base alla gravità dell’infrazione commessa.

Questa notizia giunge tra l’altro a pochi giorni di distanza da quella relativa al ban di più di 3000 account di cheaters/imbroglioni…una mossa fortissima che dimostra quanto Riot possa essere impegnata in primissima linea per contenere qualsiasi problema procurato dai programmi illegali.

Il post sulla Ban Wave di Valorant del 2 Luglio

Il nuovo sistema è comunque perfettamente operativo, e già dalle prossime ore dovrebbero iniziare a partire i primi ban che verranno segnalati proprio da questi.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701