Nuovo sistema di BAN in arrivo su Valorant
Gli sviluppatori di Riot hanno da poco segnalato che un nuovo sistema di ban è in arrivo nel loro celebre sparatutto Valorant.
Rispetto al passato infatti, sapremo con precisione assoluta quale sarà il motivo del ban…il tutto attraverso una nuova grafica che ci permetterà di scoprire (nel caso fosse necessario) anche con esattezza il programma per il quale è partito il ban ufficiale.
La sospensione dell’account può ovviamente essere anche temporanea, come sempre è stato del resto, ed il periodo di allontanamento da Valorant (fino all’esclusione permanente) continuerà a variare in base alla gravità dell’infrazione commessa.
Heads up! Our platform team has put in a new system will be going live soon that will inform players if they have been banned and for what reason when they log in. If you're someone this affects, you'll receive a message that looks like something this (with appropriate wording): pic.twitter.com/1j1P9UAGqu
— Ziegler (@RiotZiegler) July 6, 2020
Questa notizia giunge tra l’altro a pochi giorni di distanza da quella relativa al ban di più di 3000 account di cheaters/imbroglioni…una mossa fortissima che dimostra quanto Riot possa essere impegnata in primissima linea per contenere qualsiasi problema procurato dai programmi illegali.
Il post sulla Ban Wave di Valorant del 2 Luglio
Taking action to remove a large amount of cheaters from VALORANT permanently. Players who have submitted reports against these individuals will be notified if they are currently logged on. Thank you for helping keep VALORANT a safe and highly competitive gaming experience.
— Riot Vanguard (@RiotVanguard) July 2, 2020
Il nuovo sistema è comunque perfettamente operativo, e già dalle prossime ore dovrebbero iniziare a partire i primi ban che verranno segnalati proprio da questi.
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: