canyon valorant

Nuova mappa Valorant – Ecco tutte le ultime su CANYON!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valorant Canyon – L’importanza delle mappe su Valorant, come su quasi tutti gli shooter, é decisamente innegabile ed i giocatori sono sempre alla ricerca di nuovissimi indizi che possano placare la loro curiosità riguardo l’immediato futuro del gioco, anche in relazione al competitivo.

Gli ultimissime leak sulla nuova mappa di Valorant, tra cui quelli di Mike di @ValorLeaks e del sempre affidabile Cynprel, hanno risvegliato la curiosità dei player di Valorant e della relativa community internazionale, evidentemente annoiati dalla mancanza di nuovi contenuti dal rilascio di Kay/0.

Nome in codice Canyon ed un layout visivo totalmente nuovo rispetto a quanto abbiamo visto finora sul gioco, sono le uniche certezza che in queste ore di discussione generale sembrano essere state accattate da tutti, insieme alle esclusive immagini in anteprima che riportiamo qui sotto.

Dopo la condivisone online della colonna sonora del primo anno di Valorant erano già arrivati i primi indizi riguardo la location scelta dal team di sviluppo riguardo la prossima mappa, Canyon, che sembrerebbe appunto essere stata localizzata in quello che a prima vista sembrerebbe il tipico ambiente a metà tra il brullo ed il florido del centroamerica.

Le anticipazioni non finiscono tuttavia qui, con altri dettagli che si dice siano stati inclusi nelle immagini promozionali del Mercato Notturno, (lo store dove é possibile acquistare a prezzi scontati le skin di Valorant , notoriamento poco amichevoli con portafogli), nelle quali Cynprel ha fatto notare come sia la flora, che la conformazione dell’unione tra terreno ed acciaio, non siano per nulla riconducibili a quelli di Breeze.

Insomma, cosa ve ne pare di questi ultimi leak riguardo l’arrivo di CANYON su Valorant? Vi state annoiando in questo periodo di calma piatta sul gioco? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701