Nerf per Omen: i devs parlano anche di Vanguard e Progressi Agenti

Nerf per Omen: i devs parlano anche di Vanguard e Progressi Agenti

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Nerf Omen – Segnaliamo a tutta la nostra community che è da pochi minuti disponibile sul sito ufficiale la lista con le note della patch 0.49 di Valorant.

Tra i vari aggiornamenti presenti in questa nuova tornata del 28 Aprile, vediamo sicuramente le modifiche scelte per Omen, che ora diventa immediatamente vulnerabile senza apparire scuro dopo aver abbandonato la sua forma d’ombra.

Al contempo però, il suo raggio di attenuazione dell’effetto sonoro di arrivo di Viandante spettrale è stato ridotto a 2250 unità cosi da obbligare gli agenti nemici ad avvicinarsi molto di più ad Omen per sentire dove si sta teletrasportando.

Oltre a questo si segnalano poi anche alcuni aggiornamenti alle mappe, più tantissimi bug finalmente risolti (come quelli alle Ceneri della Fenice di Phoenix che ora non ha più alcun problema) Di seguito andiamo comunque a vedere tutti i dettagli relativi al nuovo aggiornamento:

Le note della patch – Nerf Omen

Vi rendete conto che sono già passate tre settimane dall’inizio della beta chiusa di VALORANT? Se fossero state quattro avremmo potuto celebrare il nostro primo mesiversario… ma non vogliamo sembrare troppo melensi. Ci limiteremo a festeggiare con una bella patch piena di miglioramenti alla fruibilità.

I fan di Phoenix potranno finalmente dire addio ai due bug di Ceneri della Fenice, la modalità spettatore godrà di un paio di miglioramenti, sarà possibile uscire dalle partite personalizzate con un semplice clic e i rari casi in cui la Spike rimaneva bloccata nella mappa dovrebbero essere ormai acqua passata.

Inoltre vedrete anche l’aggiunta di una “modalità competitiva”, ma dovrete aspettare ancora un po’ prima che entri in funzione. Lo so, anche noi non vediamo l’ora che sia pronta.

Di seguito trovate l’elenco completo delle modifiche.

GAMEPLAY E BILANCIAMENTO

Omen

  • Ora Omen diventa immediatamente vulnerabile senza apparire scuro dopo aver abbandonato la sua forma d’ombra
    • Nei casi in cui si avvistava Omen durante il suo teletrasporto, spesso era difficile capire quando bisognava sparare per ottenere l’uccisione (invece di rispedirlo semplicemente indietro). Questa modifica risolve il bug dell’invulnerabilità e aggiunge maggiore chiarezza
  • Il raggio di attenuazione dell’effetto sonoro di arrivo di Viandante spettrale di Omen è stato ridotto a 2250 unità
    • Con questa modifica, in pratica, dovrete essere più vicini a Omen per sentire dove si sta teletrasportando. Il nostro intento è cercare di aumentare la tensione che provoca, dato che adesso è più facile eliminarlo se viene scoperto

Aggiornamenti alle mappe 

  • Aggiunte delle tende in cima alle doppie porte di Haven per coprire la fessura in alto e così rendere inefficace salire sul Muro di cristallo di Sage
  • Risolto un problema legato alla telecamera di Cypher piazzata sulle casse in A Principale di Haven
  • Varie correzioni a Haven, Bind e Split per risolvere vari bug e ottimizzare il gioco; un enorme ringraziamento a tutti quelli che ci hanno aiutato a identificare i problemi! Siete una risorsa fondamentale
  • Aggiornati vari materiali in Bind e Haven per dare una maggiore coerenza generale alle superfici
  • Modificato il colore delle casse di Radianite per renderne coerente l’aspetto generale

AGGIORNAMENTI ALLA MODALITÀ COMPETITIVA

  • Aggiunta la modalità competitiva e il matchmaking classificato, che entreranno in funzione prossimamente

MODALITÀ SPETTATORE 

  • Aggiunta alle partite personalizzate con trucchi attivati l’opzione “Fantasma”, che permette di volare lungo tutta la mappa e attraversare le strutture
  • L’interfaccia delle abilità ora non viene più mostrata quando si passa alla visuale del drone come spettatori
  • Ora, abbandonando la visuale del drone, si ritorna all’ultimo giocatore seguito, se è ancora un bersaglio valido
  • Ora, cambiando la visuale tra i vari giocatori, si scorrono tutti quelli di una squadra prima di spostarsi a quelli dell’altra

QUALITÀ DELL’ESPERIENZA

  • Aggiunta la possibilità di abbandonare una partita personalizzata multigiocatore. Utilizzando il comando “Esci dalla partita” dal menu che compare premendo ESC è possibile abbandonare in modo permanente la partita senza subire penalità. Uscire dalla partita in qualsiasi altro modo (chiusura del client, ALT+F4 ecc.) permette ancora di rientrare
  • Aggiornato il sistema di occlusione sonora per aiutare i giocatori a distinguere meglio le distanze degli indizi sonori. Da B ad A Corto in Haven, per esempio, ora percepirete i suoni alla distanza corretta e non come se provenissero da un punto accanto a voi
  • Ora i giocatori che abbandonano le partite combinate o evitano la selezione degli agenti subiscono penalità via via più severe che impediscono loro di entrare in coda per un determinato periodo di tempo, che aumenta di pari passo con la severità dell’infrazione. Abbandonare una partita rovina il divertimento a tutti e deve essere considerata solo un’ultima risorsa in situazioni eccezionali
  • Attivata la possibilità di vedere i giocatori di VALORANT online in altri giochi Riot
  • Modificata l’interfaccia del matchmaking spostando i pulsanti di coda nelle schermate delle lobby
  • Modificata l’interfaccia del pannello social per far posto a spazio aggiuntivo
  • Modificata l’interfaccia di fine partita per rifinire il design dei vari widget
  • Modificato il messaggio di errore per la disconnessione della chat per renderlo meno… intimidatorio
  • Il punto centrale del mirino di tutti i fucili a pompa è stato spostato di 1 pixel per essere esattamente al centro dello schermo. Gli sviluppatori prevedono che questo aumenterà la letalità dei fucili a pompa di circa il 4000% (scherziamo)

BUG RISOLTI: GIOCO 

  • [Phoenix] Risolto un bug per cui Phoenix tornava a un punto di ascesa (corda per salire) dopo la rigenerazione quando moriva mentre Ceneri della Fenice era attivata e si trovava collegato a un punto di ascesa
  • [Phoenix] Risolto un bug a causa del quale Phoenix poteva essere danneggiato nel punto in cui si dissolveva per un breve periodo dopo il termine di Ceneri della Fenice
  • [Viper] Aggiornato l’aspetto della Quarantena di Viper sulla minimappa in modo da mostrare le aperture nel muro
  • [Viper] Ora Viper non può più interrompere l’animazione di Rischio biologico
  • Ora l’annuncio “Spike piazzata” non viene più riprodotto dopo che un round è terminato e non copre più l’annuncio di fine round, che adesso indica chiaramente i risultati del round anche se la Spike viene piazzata successivamente
  • Ora l’annuncio dell’uccisione del portatore della Spike non mostra più anche il messaggio di un alleato in fase di disinnesco
  • Risolto un raro problema che faceva fluttuare le armi dei giocatori davanti a loro: era troppo inquietante
  • Risolto un raro problema che poteva desincronizzare dal server i modelli dei giocatori in terza persona dopo un “doppio clic” in fase di disinnesco, che aveva l’effetto di mandare alcuni colpi a vuoto
  • Risolto un problema al sistema di mira che impediva di registrare i piccoli movimenti del mouse dei giocatori che usavano una sensibilità bassa
  • Risolto un problema per cui, interrompendo il piazzamento della Spike o la raccolta di una sfera, a volte veniva riprodotta un’animazione di riequipaggiamento errata (e più lenta), che faceva sembrare il giocatore in grado di sparare troppo in fretta dopo l’interruzione (le tempistiche erano corrette, l’animazione no)
  • Modificati i nomi delle regioni nelle mappe che non apparivano correttamente localizzati
  • Aggiornato il fuoco alternativo del Bucky che ora infligge danni istantanei sul colpo
    • In precedenza sparava un proiettile simulato che, in quanto tale, poteva uccidere i nemici poco dopo la morte dell’utilizzatore. Dato che nessun’altra arma funziona in questo modo, ora è hitscan (cioè causa danni istantanei) come tutte le altre

BUG RISOLTI: CLIENT DI GIOCO

  • Risolto un problema che permetteva ai giocatori di acquistare oggetti non disponibili nel proprio negozio
  • Risolto un problema che permetteva ai giocatori di equipaggiare contenuti che non possedevano
  • Risolto un problema per cui le impostazioni dello schermo venivano riapplicate quando si entrava o si lasciava una partita, facendo sì che la finestra si muovesse o la modalità di visualizzazione cambiasse
  • Resi più fluidi i movimenti durante le collisioni fra giocatori
  • Risolto un problema con l’indicatore di stabilità della rete che a volte compariva anche quando l’opzione era disabilitata
  • Risolto un problema per cui la Spike poteva restare incastrata all’interno di un oggetto in alcuni punti delle mappe
  • Per raccogliere la Spike non è più necessario averla nel campo visivo quando un giocatore blocca la visuale
  • Risolto un problema per cui a volte la Spike non poteva essere recuperata
  • Risolto un problema che impediva di inviare alcune segnalazioni
  • Risolti vari problemi di connessione della chat vocale
  • Risolti vari problemi di connessione della chat testuale
  • Risolti vari problemi per i quali i giocatori apparivano con uno stato errato nel pannello social
  • Risolto un problema che impediva ad alcuni giocatori di rientrare in coda dopo una partita senza prima aver effettuato nuovamente l’accesso
  • Risolti alcuni problemi nella ricezione degli inviti a un gruppo
  • Corrette le icone trasparenti delle carte giocatori nelle lobby delle partite personalizzate
  • Corretta la reimpostazione dei comandi della chat vocale nelle impostazioni
  • Corretto un caso in cui, nelle partite personalizzate, la chat vocale si reimpostava su trasmissione automatica
  • Risolto un problema per il quale la chat vocale si interrompeva durante lo scorrimento delle opzioni delle partite personalizzate
  • Risolti alcuni problemi di localizzazione nelle schermate dei menu

L’approfondimento su Progressi Agenti e Vanguard 

È passata un’altra settimana dall’inizio della beta chiusa di VALORANT e a quanto pare stiamo cominciando a ingranare. Nelle ultime due settimane abbiamo rilasciato diverse patch per correggere molti bug che avete scovato (compresa una telecamera dotata di revolver che ci ha fatto sbellicare dal ridere) ed effettuare la nostra prima (ma sicuramente non ultima) modifica al bilanciamento della beta chiusa.

Ma una community che gioca non dorme mai e abbiamo già visto nuove cose di cui occuparci. Quindi, senza ulteriori indugi, vediamo alcune questioni emergenti.


Abbiamo notato che l’altra volta avete apprezzato moltissimo Paul Chamberlain, capo dell’anti-cheat di VALORANT, perciò abbiamo pensato di richiamarlo per parlare velocemente di qualche altro bug di Vanguard che ha notato e di alcune modifiche che abbiamo implementato in base ai vostri feedback.

“Abbiamo aggiornato Vanguard per rispondere agli ultimi sviluppi nella tecnologia dei cheat. Uno di questi aggiornamenti ha avuto un impatto negativo sui giocatori onesti, impedendo loro di giocare a VALORANT perché Vanguard ha rilevato una falla nella sicurezza che i cheat potrebbero sfruttare. Sappiamo che purtroppo è una dichiarazione piuttosto vaga, ma non possiamo permetterci di rivelare quali sistemi i creatori di cheat devono imparare a sfruttare (vi avvertiamo, questo sarà un problema costante per noi, anche se vogliamo essere trasparenti al massimo).

Mi limiterò a dire che, mentre la nostra tecnologia anti-cheat si sta muovendo rapidamente in questa frenetica guerra contro i creatori di cheat, la chiarezza delle informazioni che diamo in merito a queste incompatibilità non è rimasta al passo. Stiamo cercando di darvi maggiori informazioni su eventuali riavvi multipli necessari di Vanguard ed è probabile che dovrete aggiornare qualche software o driver non sicuro. Abbiamo inoltre ascoltato le vostre preoccupazioni sull’esecuzione costante di Vanguard in background e stiamo realizzando una funzione che vi permetterà di chiuderlo completamente dall’area di notifica quando VALORANT non è in esecuzione. Per giocare a VALORANT dovrete comunque riavviare il computer con Vanguard in esecuzione, ma dovrebbe essere un procedimento più semplice rispetto a doverlo disinstallare ogni volta (disattivarlo funziona come una disinstallazione).”


Poi, anche se domani scenderemo nei dettagli del negozio e dei sistemi di progressi di VALORANT, sappiamo anche che ci avete fatto diverse domande sui prezzi delle serie di modelli come Prisma, o sulla velocità che abbiamo studiato per sbloccare i personaggi. In tutti i casi, si tratta di discussioni che è importante affrontare al più presto nella beta chiusa (anche se progressi e acquisti verranno azzerati!) perché una volta arrivati all’uscita ufficiale dovremo essere più cauti su come e quando cambiare approccio.

E ora la parola a Joe Lee, capo monetizzazione di VALORANT.

“Parto con una notizia sui progressi del Contratto Agente: al momento sono un po’ lenti, perciò abbiamo deciso che per l’uscita ufficiale ne aumenteremo la velocità. La nostra idea originale era quella di introdurre missioni settimanali che avrebbero fornito quantità importanti di PE per contribuire ai contratti dei vostri personaggi. Giocando con il sistema attuale ci siamo però resi conto che restare vincolati da missioni settimanali per poter sbloccare il prossimo agente con cui giocare non è un’esperienza molto piacevole. Pertanto, all’uscita ufficiale ridurremo la quantità totale di esperienza necessaria per salire di livello nel contratto dei personaggi, mantenendo comunque le missioni settimanali come metodo aggiuntivo per ottenere PE.

Ora parliamo dei modelli delle armi in VALORANT. In generale, i modelli saranno sempre elementi grafici opzionali che non forniranno mai un vantaggio di gioco e sono anche il mezzo che ci permette di realizzare un gioco free-to-play di grande qualità, e supporto per gli anni a venire. Detto questo, non vorremmo mai che vi sentiate in dovere di acquistare qualcosa per sostenerci economicamente, o che pensiate che chi decide di non spendere si perda qualcosa di importante. Se giocate gratuitamente, apprezziamo sinceramente il tempo che ci dedicate e vi consideriamo parte integrante della community. Se acquistate qualcosa, dovreste farlo perché lo desiderate. Con il tempo, introdurremo anche modi per i giocatori di ottenere modelli spendendo meno punti, come il pass battaglia all’uscita.

A questo proposito, un altro problema è che al momento non abbiamo molte opzioni disponibili e quelle che ci sono forse non sembrano troppo interessanti per alcuni di voi. Prisma è stata creata per gli amanti di un’estetica delle armi pulita e minimale, interessati ad acquistare una serie di modelli premium che rispecchino quella filosofia. Sappiamo anche che ci sono altri che desiderano un modello arma con tutti i fronzoli: animazioni di ricarica personalizzate, forma diversa dell’arma, universi alternativi. C’è anche chi vuole modelli più rari o a prezzi ridotti. Abbiamo intenzione di soddisfare tutte queste esigenze con specifiche serie di modelli, vogliamo solo essere certi che quando realizziamo qualcosa risulti davvero gradito a uno specifico tipo di pubblico!

Infine, vi invitiamo a darci il vostro feedback in questo periodo; ascoltiamo sempre la voce della community sul forum e i social network. Stiamo inoltre migliorando la nostra visione d’insieme analizzando chi compra i modelli e quali, e chiedendo agli acquirenti se sono soddisfatti del loro acquisto. Per noi è importante sapere che i giocatori sono soddisfatti di quello che sbloccano (anche se non si esprimono a riguardo) e non mancheremo di attivarci qualora un determinato modello non risultasse molto popolare tra gli utenti.”

Prime Gaming: dite addio alle capsule regalo di Riot Games

Prime Gaming: dite addio alle capsule regalo di Riot Games

Profilo di Rios
20/12/2023 13:29 di Mario "Rios" Cristofalo
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La notizia era nell’aria già da un po’ di tempo ma, purtroppo per la community mondiale, è stata ufficializzata: Riot Games e Prime Gaming concludono la loro collaborazione. Dopo il rinnovo annuale, siglato nel marzo 2023, le due aziende hanno deciso di terminare un accordo che ha reso felici molto utenti.

Da Marzo 2024, infatti, le capsule omaggio dei giochi Riot non saranno più incluse nel servizio di Amazon. Una scelta dovuta alla forte crisi che sta attraversando Prime Gaming, alle prese con tagli del personale e mancanza di fondi.

Insomma, una scelta comprensibile dal lato di Amazon, che però lascerà a bocca asciutta una grandissima fetta di utenza.

La fine della collaborazione tra Prime Gaming e Riot Games

Il comunicato ufficiale di Riot

Nelle scorse ore è apparso un comunicato ufficiale sulla pagina X (ex Twitter) di Riot Games, che comunicava al mondo la cessazione della collaborazione con Prime Gaming a partire da Marzo 2024. Questa decisione non andrà a colpire soltanto League Of Legends (gioco che offriva i regali più sostanziosi), bensì tutti i titoli della softwarehouse americana.

Una bella mazzata per la community affezionata ai giochi di Riot, che rimarrà orfana di questi omaggi tanto desiderati. Purtroppo si sapeva già da tempo che questo accordo non avesse vita lunga, vista la difficoltà con il rinnovo avute dal 2022 al 2023. Le due aziende hanno infatti dovuto rimodulare l’offerta degli omaggi garantiti agli utenti, in modo che questa non risultasse troppo esosa per le casse di Prime Gaming.

Di seguito vi riportiamo il comunicato di Riot Games:

“Un aggiornamento per i giocatori che richiedono i premi di Prime Gaming:

Prime Gaming ha deciso di non rinnovare la nostra promozione, il che significa che gli ultimi drop in capsule termineranno a marzo 2024 su tutti i nostri giochi. Sappiamo che questo è deludente e volevamo fartelo sapere il prima possibile. Potrete continuare a richiedere i premi per i prossimi mesi e tutti i contenuti Prime Gaming sbloccati prima di marzo 2024 rimarranno nei vostri account.”

Luce su Sweech, nuova piattaforma di coaching per giocatori amatoriali e semi-pro

Luce su Sweech, nuova piattaforma di coaching per giocatori amatoriali e semi-pro

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14/12/2023 18:00 di Marco "Stak" Cresta
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Sweech – Attraverso questo speciale vogliamo andare a concentrarci su di una nuova piattaforma italiana che potrebbe sensibilmente cambiare il modo di concepire gli “esports”, elevando il livello generale di skill/abilità dei giocatori della nostra scena…

Stiamo parlando di Sweech.gg, vera e propria scuola di esports dove tanti autorevoli “Maestri” mettono al servizio dei giocatori tutto il loro sapere e la loro esperienza in classi virtuali piene di giocatori intenzionati a migliorare le loro abilità ed il loro gameplay.

Che sia League of Legends, Warzone o Valorant non importa, avrete a disposizione tantissimi Maestri esperti di svariati titoli per scoprire come diventare un “semi-pro” tra i casual, o come un vero e proprio professionista tra gli aspiranti ed i contendenti…

La mission di Sweech è quella di soddisfare ogni minima esigenza dei player che vogliono imparare dai più esperti conoscitori del mondo del gaming competitivo.

Sweech, i tre Fondatori Mibix (Alessandro), Sevve (Silvio) e Chase (Stefano), le origini, l’idea

Sweech.gg nasce dall’esigenza di voler rispondere ad una precisa domanda di moltissimi player: come posso migliorare? Seguendo le live di grandi e piccoli streamer il problema era sempre più evidente: in chat le persone chiedevano frequentemente suggerimenti su come migliorare il proprio gameplay… Questa è stata, letteralmente, la scintilla che ha fatto divampare il fuoco di Sweech.

Abbiamo quindi deciso di analizzare le piattaforme di coaching già esistenti, ed in quasi tutte si presentavano le stesse criticità: prezzi molto alti e nessuna prospettiva sul lungo periodo. Questo si traduceva in un servizio dedicato solo ai semi-professionisti, ed assolutamente non “in linea” con le richieste dei giocatori più amatoriali.

Per questo abbiamo deciso di concentrarci proprio su queste criticità: abbattere i costi e dare la possibilità di seguire percorsi di apprendimento costanti nel tempo. Osservando ciò che avviene nel mondo dello sport abbiamo capito che bisognava trovare un modo per rendere il coaching utile ed accessibile a tutti: non solo chi vuole tentare una carriera nel mondo eSports, ma anche chi gioca solo per divertimento, e che è interessato a migliorare le proprie prestazioni.

Dopotutto, a chi non piace vincere? E questo discorso vale tanto per i professionisti che per i giocatori amatoriali. Come abbiamo risolto questo problema? Puntando su corsi di gruppo, per abbattere il costo sul singolo iscritto, e per garantire una serie di percorsi di apprendimento costanti nel tempo e di lunga durata (da un solo mese fino ad un anno intero). In sostanza abbiamo preso spunto dal più classico concetto di “scuola”, sia perchè dedicato ai giovani, sia per il concetto di apprendimento a tutti i livelli, di classe e di maestro.

Sweech ed i Maestri: come funziona? 

I nostri Maestri sono liberi professionisti, con pieno controllo sulla propria attività: abbiamo lasciato quanta più libertà possibile nel decidere come impostare i propri corsi, dando loro un potenziale infinito per mettersi in gioco, essere professionali, responsabilizzarsi ed imparare tante skill utilissime nella vita lavorativa e non.

Abbiamo deciso di tenere la nostra commissione al minimo indispensabile, il 5%, proprio per lasciare ai nostri Maestri quanto più guadagno possibile. I giovani sono il futuro, se non li coltiviamo nel modo giusto, vivremo in un mondo grigio e senza speranza. Per questo abbiamo scelto il verde per il nostro logo: verde speranza, che al giorno d’oggi ne abbiamo disperato bisogno.

 

Vogliamo anche dare ai videogiochi il credito ed il valore che meritano: sono intrattenimento, passione, emozioni, divertimento, e per alcuni sono anche un vero e proprio lavoro. Per esperienza sappiamo che i videogiochi sono anche veicolo ideale per fare amicizie, imparare valori essenziali come il gioco di squadra ed il rispetto, la collaborazione, nonché l’aumento delle capacità cognitive. Nonostante tutto questo, per qualche assurda ragione i videogiochi non godono della stessa autorevolezza di altre forme d’arte/intrattenimento, come la musica, il mondo del cinema o quello dello sport. 

Siamo amanti di Ready Player One, in particolare del personaggio di James Halliday, un uomo buono, un eroe, un genio ribelle che segue i suoi valori a prescindere da tutto. Potremmo dire che sia stato lui la nostra musa.

Abbiamo tantissime idee e progetti per il futuro, noi lotteremo fino alla fine per questo progetto, ma avremo bisogno del supporto di tutti coloro che credono nella nostra visione. L’unione fa la forza, allora uniamoci player di tutto il mondo, solo così verremo ascoltati.

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ISO, ecco il nuovo Agente di Valorant e  le sue Abilità

ISO, ecco il nuovo Agente di Valorant e le sue Abilità

Profilo di Gosoap
19/10/2023 18:58 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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Da pochi minuti sono emerse online le primissime immagini riguardanti ISO, il nuovo agente di Valorant pronto a fare il suo debutto in occasione del nuovo Atto.

Senza ulteriori indugi, andiamo immediatamente a vedere le abilità del nuovo agente e come queste si presentano graficamente all’interno del gioco.

E: Double Tap

Premi per avviare un timer concentrazione. Dopo un breve lasso di tempo entra in modalità concentrazione. Durante questa modalità, ogni nemico che uccidi o danneggi, genera sopra di sé una sfera d’energia che, se colpita, fornisce a ISO uno scudo energetico una tantum contro ogni tipo di danno.

Q: Undercut

Premi per equipaggiare un “proiettile molecolare”. Spara per lanciarlo in avanti ed applicare una breve fragilità ad ogni personaggio che viene toccato. Il proiettile può passare attraverso oggetti solidi, inclusi i muri

C: Contingency

Premi per equipaggiare “energia prismatica”. Spara per lanciarla in avanti sotto forma di muro di energia indistruttibile che può bloccare i proiettili.

X: Kill Contract

Equipaggia un’arena inter-dimensionale. Spara per scagliare una colonna di energia attraverso il campo di battaglia che trascina te e il primo nemico colpito all’interno dell’arena. Tu ed il tuo avversario, combatterete all’ultimo sangue.

Che ne pensate community? Come al solito la discussione è aperta sui nostri canali social!

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