NEON: vi presentiamo tutte le ABILITÁ in anteprima esclusiva (+Rework a Bind e Breeze)
Neon Abilità – Grazie alla stretta collaborazione che Powned.it ha stabilito da ormai qualche tempo direttamente con Riot Games, siamo felici di presentarvi in anteprima le immagini esclusive del nuovo agente di Valorant, Neon, che tra pochi giorni sarà disponibile per tutti i giocatori.
Non solo, perché in questo articolo troverete anche le immagini dei rework a Bind e Breeze, insieme ad alcuni improtanti dettagli riguardanti il Pass Battaglia e le varie ricompense nascoste al suo interno. Senza ulteriori indugi, vi auguriamo buona lettura!
Il primo argomento da trattare è sicuramente Neon, il 19° agente del gioco (in realtà 18°, visto che uno manca da tempo all’appello). Velocista filippina dalle molteplici abilità, siamo sicuri che Neon ed il suo kit verranno incontro soprattutto ai giocatori che amano uno stile di gioco veloce e frenetico.
Le abilità di Neon
”Neon, la scheggia delle Filippine, scatta a velocità supersoniche, emettendo scariche di bioelettricità generate dal suo corpo. Questo agente coglie di sorpresa i suoi nemici con la sua rapidità e poi li colpisce più veloce di un fulmine.”
E: PARTENZA IN QUARTA – ”Canalizza ALL’ISTANTE l’energia di Neon per aumentare la velocità. Quando è carica, usa il FUOCO ALTERNATIVO per attivare una scivolata elettrica. La carica della scivolata si ripristina ogni due uccisioni.”
N.D.R. Mentre come scritto la carica della scivolata si ricarica con le uccisioni, la corsa ha una sue barra d’eenrgia simile a quella del veleno di Viper, che si ricarica col passare dei secondi. In ogni caso potrete sempre attivarla, anche per brevi distanze, ma occhio all’energia residua!
Q: SAETTA RELE – ”Lancia ALL’ISTANTE una saetta che rimbalza una volta. Quando colpisce una superficie, la saetta elettrizza il terreno sottostante con una carica stordente.”
N.D.R. Fondamentalmente questa abilità funziona in modo molto simile all’accecante di Yoru, con l’unica differenza che quella di Neon viene lanciata all’istante. La granata di Neon tuttavia non acceca, ma crea invece due zone circolari a terra (sempre in corrispondenza di dove rimbalza e dove atterra) che stunnano i nemici nelle immediate vicinanze (nel caso in cui venga colpito il muro con un rimbalzo, il gioco considera per stunnare la porzione di TERRENO più vicina al muro, creando una piccola zona che stunna di forma circolare come da immagine).
C: CORSIA DI SORPASSO – ”SPARA per proiettare in avanti sul terreno due archi elettrici che si estendono per una breve distanza o finché non colpiscono una superficie. Gli archi diventano muri di elettricità statica che bloccano la visione e danneggiano chi li attraversa.”
N.D.R Di base questa abilità crea due muri di Phoenix, non offrendo nessun buff a chi si trova al suo interno, come avevamo supposto dal trailer rilasciato da Riot. Questi due muri si estendono per circa 30 metri. Utilissimi da usare per entrare velocemente in un sito e prendere i nemici in contropiede.
X: SOVRACCARICO – ”Scatena al massimo la velocità e l’energia di Neon per un breve periodo. SPARA per canalizzare l’energia in un letale raggio elettrico che rimane preciso anche in movimento. La durata e la scivolata si ripristinano ad ogni uccisione.”
N.D.R. La ultimate di neon è in realtà molto simile a quella di Jett, con la differenza che invece che sparare signoli coltelli, la velocista filippina lancia una scarica elettrica con 40 munizioni, che si ricaricano col passare del tempo (mentre non si spara, ovviamente). La ulti offre anche una ricarica completa della barra dell’energia dello scatto, che resta attivato per tutta la durata della ulti.
Rework Bind e Breeze, le immagini delle zone reworkate
Il Pass Battaglia in anteprima
Cosa ne pensate community? Come al solito ringraziamo Riot Games per averci offerto di partecipare a questa fantastica esperienza di prova in anteprima dei contenuti ancora non rilasciati di Valorant!
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