valorant patch 3.02

Riot anticipa i cambiamenti in arrivo all’MMR su Valorant!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

MMR Valorant – Gli sviluppatori di Valorant hanno deciso, attraverso dei recentissimi post su Twitter, di anticipare qualcuno dei cambiamenti in arrivo presumibilmente con l’attesissima patch 3.0, che tra le tante novità dovrebbero andare a modificare alcuni aspetti delle classificate ed in particolar modo l’MMR.

Ad appena 12 mesi dall’uscita di Valorant e con l’Episodio 3 che incombe, é ora di pensare a sistemare le principali criticità del gioco, tra cui spicca senza ombra di dubbio il sistema ad MMR, che a detta della community sta creando non pochi problemi. Sull’argomento è intervenuto il Senior Competitive Designer ”EvrMoar”, che in due brevi post ha spiegato cosa possiamo aspettarci dal prossimo aggiornamento.

”Sono in arrivo cambiamenti alle classificate e stiamo pianificando come discuterne. Ne parleremo sicuramente nella live stream dedicata all’Episodio 3 del 21 Giugno prossimo. Gli Episodi sono i momenti in cui possiamo mettere in atto i reset più forti”

”Non stiamo pianificando nessun Reset Totale dell’MMR, ne ho già parlato in alcune discussioni in giro, sarebbe caos allo stato puro e non otterremmo quello che la gente si aspetta. Quello che avremo sarà un discreto e severo reset che assottiglierà un po’ i vari gradi ed avrà un effetto diretto sull’MMR.”

Insomma, purtroppo per ora non abbiamo altre informazioni da condividere con voi, ma ci assicureremo di tenervi come sempre aggiornati sull’argomento non appena avremo altre novità. Intanto, come al solito, fateci sapre cosa ne pensate con un commento!

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701