Valorant - Sampi e Coffeeman

Valorant – L’italiano Coffeeman ingaggiato dal Team Sampi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ottime notizie per il Bel Paese che vede uno dei suoi membri più di spicco del settore coaching ingaggiato da una org straniera di Valorant, precisamente il team ceco dei Sampi, in qualità di Analyst e Co-coach. Marco ”Coffeeman” Bettiol entrerà dunque di diritto tra gli italiani che ci rappresentano all’estero nel settore esportivo.

Di seguito riportiamo le parole con le quali il Team Sampi ha accompagnato l’annuncio dell’ingaggio di Coffeeman, seguite da un breve intervento di Coffeeman stesso con il quale si presenta.

”Quattro occhi ci vedono meglio di due. Questa è l’opinione del nostro coach Berry, che sarà coadiuvato da Coffeeman, un allenatore italiano esperto, soprattutto nell’analisi delle partite nostre e avversarie.”

”Ciao a tutti. Sono Marco Bettiol, ho 25 anni e ho tanti anni di esperienza con i giocatori di allenatore. Il mio viaggio è iniziato nel team italiano HSL Esports, che è stato tra i protagonisti principali della scena. Inizialmente ero un assistente allenatore della squadra dell’accademia, dove ho lavorato prima di arrivare ad essere Capo Allenatore. Non vedo l’ora di lavorare con Sampi. La squadra di Valorant ha un enorme potenziale e non vedo l’ora di iniziare a mostrarlo pienamente nei prossimi tornei!

Insomma, un grosso grazie all’amico Marco per averci tenuti in considerazione per primi nel coadiviuvare l’annuncio del suo ingaggio. Cosa ne pensate? Conoscevate già l’ex coach degli HSL? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701