killjoy valorant

Killjoy è il nuovo agente di Valorant!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo alcuni giorni di leak e di rumors, giunge finalmente la conferma ufficiale: Killjoy è un nuovo agente dello sparatutto tattico di Riot Valorant.

La notizia arriva direttamente dal canale ufficiale You Tube del gioco, dove abbiamo visto in azione il primo fantastico trailer dedicato alla nuova agente. Killjoy è infatti una geniale inventrice che porterà con sé all’interno delle sfide di Valorant il freddo della vita notturna di Berlino e la sua tecnologia avanzata per assicurarci grande impatto specialmente nelle fasi difensive.

Potrete trovare la Playlist completa del nuovo agente cliccando qui.

Valorant – Killjoy Abilità – Trailer

  • ROBOALLARME

Equipaggia e piazza un bot che insegue i nemici che osano avvicinarsi troppo. Quando il mio amico robot assassino raggiunge il suo bersaglio, salta in aria insieme a quello sprovveduto. Il Roboallarme non solo infligge danni, ma rende temporaneamente vulnerabili i bersagli colpiti, costringendoli a subire danni doppi da tutte le fonti. Tieni premuto Equipaggia per richiamare il bot piazzato.

  • TORRETTA

A volte è bello piantare radici. Piazza una torretta che apre il fuoco contro tutti i nemici che entrano nel suo cono visivo da 180°. Tieni premuto Equipaggia per richiamare la torretta piazzata. Con la mia torretta, posso coprire una zona anche da sola, mentre gli altri pensano agli angoli che non riesco a gestire.

  • NANOSCIAME

OK, ascoltami bene. Lancia la granata. Quando atterra, se ne sta ferma e in silenzio ad attendere. Dopodiché, quando vuoi, attiva il Nanosciame per scatenare uno sciame di nanobot che infligge danni ai nemici e, con tutta probabilità, li fa piagnucolare come bambini. Adoro questo trucco!

  • DISPOSITIVO DI BLOCCO

Dovrai tenere conto del tempo di caricamento per calcolare il tempismo giusto, ma quando finalmente si attiva ostacola tutti i nemici all’interno del suo raggio d’azione per circa 8 secondi. È vero, i nemici possono distruggerlo… ma tanto ne ho una scorta piena.

Cosa ne pensate di queste prime informazioni?
Come sempre, aspettiamo i vostri pareri per discuterne qui tra i commenti o sulla community di riferimento.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701