jett valorant

La community di Valorant chiede PIÚ NERF per Jett – Ecco la risposta dei Devs

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come ormai sapranno tutti, nella recentissima patch 3.06 di Valorant Jett ha ricevuto davvero un brutto colpo, con dei NERF abbastanza pesanti che si sono abbattuti senza pietà sull’assassina del vento. La community si é divisa riguardo la notizia, tra chi crede che fosse necessario e chi invece sostiene che Jett sia ormai diventata un agente pressoché inutile.

De sempre uno degli agenti più amati ed usati su Valorant, Jett si é più volte dimostrata quasi immune ai nerf rilasciati dal team di sviluppo di Riot Games, visto che gran parte del suo kit richiede un altissimo livello di abilità per essere usata al meglio delle sue possibilità.

Nel caso vi foste persi gli ultimi cambiamenti arrivati con la patch 3.06, CLICCANDO QUI potrete accedere al nostro articolo d’approfondimento con tutte le ultime dal team di sviluppo in italiano.

Nerf a Jett – Sono necessari aggiustamenti? Rispondono i Devs di Valorant!

L’ultima tornata di NERF ha dunque ridotto le cariche delle smoke da 3 a 2 ed ha fatto in modo che quando si uccide un nemico usando il fuoco secondario della ultimate (che lancia tutti i kunai in una volta sola) le lame non si resettino. Queste modifiche hanno chiaramente indispettito moltissimi professionisti, ma ha anche risvegliato la rabbia di molti utenti che hanno invece chiesto altri nerf allo SCATTO.

Sulla faccenda é intervenuto infine @ricoux del team Riot Games, che in un breve intervento su Twitter ha smentito l’arrivo di ulteriori nerf all’agente coreano, spiegando come questa iniziativa sia totalmente sbagliata per come il gioco era stato pensato inizialmente:

”Il mio personale pensiero sul dash di Jett è esattamente quello che state vedendo: (un eventuale nerf n.d.r.) non risolverebbe il problema che lamentate ed anzi introdurrebbe più complicazioni sugli input, schiacciando il sentimento di soddisfazione che dovrebbe essere primario per uno degli agenti più divertenti da giocare.”

Insomma, secondo Rycoux non ci sarebbero all’orizzonte grosse novità sottto questo punto di vista, ma come ormai abbiamo imparato é sempre necessario tempo per valutare attentamente la situazione e gli eventuali interventi necessari. Cosa ne pensate? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento in community!

Articoli Correlati:


La community di Valorant chiede PIÚ NERF per Jett – Ecco la risposta dei Devs
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701