Valorant FaZe

JasonR lascia FaZe e fonda un suo team di Valorant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un messaggio ufficiale pubblicato su Twitter il FaZe Clan e Jason ‘JasonR’ Ruchelski hanno annunciato la loro separazione, con il giocatore che si ritroverà presto coinvolto in una nuova e decisamente diversa sfida sempre all’interno del competitivo di Valorant.

JasonR era stato infatti presentato alla community come primo giocatore e capitano del nuovo roster di Valorant del team FaZe, ma pare che sia accaduto qualcosa tra lui ed il team che ha portato le parti a prendere strade decisamente separate.

Sembra infatti che solo a 6 settimane di distanza dalla firma del contratto il rapporto tra il giocatore ed il team sia progressivamente andato deteriorandosi, fino al punto in cui JasonR è stato del tutto escluso dal team e dalle decisioni relative il roster, al punto che lo statunitense durante una recente diretta streaming ha spiegato: “non mi alleno più con loro, non sono più parte del team e non sono stato consultato riguardo i nuovi giocatori inseriti. Non ho alcuna intenzione di giocare come rinforzo con giocatori che non conosco, non possono costringermi“.

Pare quindi che dietro tutta questa vicenda vi sia un problema di considerazione e di coinvolgimento nel progetto, che per JasonR erano evidentemente (entrambi) aspetti fondamentali.

La voglia del giocatore non è andata tuttavia perduta, anche se lui stesso ha affermato che questo è un periodo piuttosto anomalo e che si sente in una situazione “alquanto strana”, ed è per questo che ha recentemente annunciato che creerà un suo team da zero, pronto per competere ai più alti livelli di Valorant, evidentemente con lo stesso JasonR alla guida.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701