sinatraa

Valorant: Infortunio all’occhio per Sinatraa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una brutta sventura quella capitata nel corso della settimana alla star dei Sentinel (ed MVP 2019 della Overwatch League) Jay ‘Sinatraa’ Jon, che a causa di un infortunio è rimasto quasi completamente cieco per svariate ore.

Il tutto è accaduto mentre Sinatraa si trovava in palestra, durante una normale sessione di allenamento. Mentre stava utilizzando i regolari attrezzi per l’attività fisica, una delle fasce di resistenza è letteralmente schizzata verso il suo occhio sinistro, colpendolo in pieno e costringendo il giocatore a dirigersi immediatamente in ospedale, dove ha ricevuto le cure del caso.

Fortunatamente il problema pare sia rientrato subito, con il giocatore che, pur stressato e provato per l’accaduto, dopo circa 3 ore dall’incidente ha ricominciato a vedere regolarmente dal suo occhio, con un bel sospiro di sollievo da parte di familiari e colleghi di lavoro preoccupati per l’accaduto.

Poco dopo è stato lo stesso Sinatraa, attraverso un post su Twitter, a descrivere il problema che lo ha colpito, annunciando che sarebbe stato lontano dagli streaming per almeno una settimana o due.

Non possiamo che accodarci ai già numerosi messaggi di Auguri di pronta guarigione mandati alla star da tante realtà e tanti professionisti, compresa la sua ex squadra, i San Francisco Shock (recenti vincitori del secondo titolo iridato della OWL), che su Twitter ha pubblicato uno stato in cui augura a Sinatraa di rimettersi presto e di tornare in azione.

Articoli correlati:

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701