daps

Il veterano DAPS pronto a sbarcare su Valorant?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle scorse ore il celebre veterano della scena di Counter Strike: Global Offensive Damian ‘daps’ Steele è stato indiscusso protagonista sui social, a seguito della pubblicazione di un ancora misterioso tweet da parte della sua organizzazione di riferimento, i Gen.G.

Sembra infatti che l’ormai ex professionista di CS:Go sia stato rimosso dal roster in cui è stato impegnato fino a pochi giorni fa, senza però alcun chiarimento rispetto al futuro del giocatore. Daps, attivo fin dal 2012 per squadre come Team Liquid, OpTic Gaming, e NRG Esports, ha giocato fino a poche settimane fa per i Gen.G, squadra che però al momento ha deciso di sostituirlo.

Daps coprirà il suo ruolo fino a quando non verrà trovato un giocatore che prenda il suo posto, ma è proprio rispetto al futuro di questo fuoriclasse che vi sono al momento poche certezze.

Secondo molti esperti, tra le varie possibilità di Daps vi sarebbe anche quella di entrare a gamba tesa nel competitivo di Valorant, o per una squadra completamente nuova o proprio per quegli stessi Gen.G che al momento hanno preferito metterlo in riserva su CS:Go. La decisione comunque sembra essere stata presa in totale accordo tra le parti.

In ogni caso non sono mancati già i primi avvicinamenti al giocatore, che è stato già contattato (in pubblico, su Twitter) da Subroza del Team SoloMid, e che potrebbe anche finire nei radar di 100 Thieves o T1, entrambe squadre ancora alla ricerca degli ultimi tasselli dei loro rispettivi roster di Valorant.

Al momento quindi vige ancora una situazione di incertezza ma, non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701