valorant first strike

Il Team SoloMid vince l’UMG X First Strike di Valorant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Team SoloMid è riuscito a vincere l’UMG X First Strike per la regione nordamericana di Valorant, un torneo valido per assegnare i primi posti per il gigantesco Valorant First Strike Main Event che andrà in scena il prossimo mese.

I TSM sono riusciti a concludere un’ottima prova contro molte delle altre organizzazioni Top degli Stati Uniti, ed hanno sconfitto nei quarti di finale i Moon Raccoons con un secco 2-0 mentre in semifinale si sono ritrovati contro i devastanti Immortals.

La semifinale è stata probabilmente la partita più combattuta per i TSM, che sono riusciti a superare di un soffio gli Immortals sconfiggendoli per 2-1. Dall’altro lato del tabellone erano invece protagonisti i T1 contro il FaZe Clan, in una semifinale più scontata della prima dove i Faze sono riusciti ad avanzare per 2-0.

Queste sono quindi le 4 squadre che hanno ufficialmente vinto il “pass” per il Main Event, con i TSM che hanno anche portato a casa la vittoria finale del torneo di qualificazione avendo sconfitto per 3-1 proprio il FaZe Clan.

Il post dei TSM

La replica della diretta – Valorant First Strike

Cosa ne pensate di questo torneo? Vi aspettavate una vittoria del team Solo Mid?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701