Il nuovo agente di Valorant a breve in anteprima su Powned!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Noi di Powned ed in particolare io, Gosoap della sezione di Valorant, siamo felicissimi di annunciare la collaborazione con Riot Games che ci ha invitati a partecipare ad un programma-anteprima. Nei giorni scorsi abbiamo infatti avuto la possibilità di giocare ad una speciale versione del gioco contenente il nuovo agente e tutte le novità in arrivo.

Sebbene non possiamo attualmente svelare nessun dettaglio, Riot Games ci ha comunque invitati a fare un articolo di presentazione per tutti i lettori, in modo che sappiano che a brevissimo saremo liberi da vincoli e potremo postare tutte le anteprime delle news in uscita.

Nuovo Agente n°15 - Valorant

Per ora possiamo solo dire che alcuni dei leak dei giorni passati sembrano essere stati confermati, mentre altri si sono rivelati del tutto falsi e fuorvianti. Nel caso vi siate persi le informazioni che sono circolate nel mese in corso vi invitiamo a recuperare gli articoli in merito che troverete in fondo alla pagina.

Insomma, nella speranza di avervi contagiati con almeno la metà del nostro hype, vi invitiamo a restare sintonizzati sia sul nostro gruppo Facebook Valorant Italia MOBA, sia qui su Powned.it, in modo da non perdervi l’imminente rivelazione delle speciali novità che Valorant porterà insieme al nuovo Atto.

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701