kay/o bug valorant

Il bug che sta rompendo Valorant rende Kay/O invincibile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore, nella community internazionale di Valorant, si é particolarmente parlato di alcune clip che mostrano i disastrosi effetti di un bug di Kay/O che lo sta rendendo letteralmente invincibile durante le partite classificate.

Sicuramente l’entrata di Kay/O all’interno del roster di Valorant ha cambiato non di poco gli equilibri in gioco. Il suo kit estremamente versatile ed il playstyle unico, lo rendono quasi un must-have per ogni composizione degna di questo nome.

Tra i primi a denunciare il ”fattaccio”, l‘utente  u/u/Dependent-Theory-248, che nel suo post sul SubReddit ufficiale dedicato a Valorant ha mostrato questo singolare bug di Kay/O accaduto proprio nel bel mezzo di una partita.

Look at my hp when i get killed by jett is this normal?? from VALORANT

Come visibile dal video, l’autore viene effettivamente ucciso dalla Jett avversaria ed anche se non si trova in ”sovraccarico” (in ultimate ndr.) i suoi HP salgono a circa 700, lasciando ben poche speranza al team avversario, che infatti soccombe sotto i suoi colpi.

Questo video ed una mancata di altri reperibili online, hanno chiaramente suscitato il malcontento tra i giocatori, che hanno subito reportato la cosa a Riot, che nel momento in cui scriviamo si sarà sicuramente già messa al lavoro su una soluzione.

Insomma, cosa ve ne pare di questo bug di Kay/O? Vi era già capitato di vederlo nelle vostre partite? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701