Anche Hell Raton nello Spike Nations di Valorant
Il celebre Manuel Zappadu, altrimenti noto come Hell Raton o Manuelito, sarà tra i protagonisti assoluti del prossimo evento di Valorant “Spike Nations“, un torneo fra nazioni che avrà anche l’Italia tra le squadre partecipanti.
A difendere i colori della maglia azzurra in questo evento assolutamente straordinario, insieme al noto giudice di X Factor e membro della crew “Machete Records” vi saranno anche il caster di League of Legends Terenas, il giocatore professionista del Team QLASH Sparker, e poi l’esperto Stermy ed il player EduCoz.
I 5 dovranno contendersi un montepremi di 100.000 Dollari che andrà interamente donato in beneficenza, e dovranno vedersela contro il Regno Unito, la Francia, la Germania, i Paesi Nordici, la Spagna, il Portogallo, la Polonia, e poi anche CSI e Turchia. Ogni squadra sarà in gara per conto di un ente benefico scelto dal proprio stato.
Il tutto si svolgerà dal 6 all’8 Novembre, con la diretta che verrà trasmessa in esclusiva su Twitch dal 6 all’8 novembre, e potrete seguire la diretta su: twitch.tv/valorant_esports_eu.
Il torneo, una partnership unica tra Riot Games e Twitch, il più grande servizio di live streaming al mondo, vedrà la partecipazione di influencer provenienti da tutta Europa.
Il team italiano:
- Terenas
- Manuelito
- Stermytv
- Educoz
- Sparkercs
L’inizio della competizione è previsto per le 11:00 del 6 novembre e promette quasi 30 ore di gioco e divertimento ad altissimo livello. Le squadre saranno suddivise in due gruppi da cinque, dove si sfideranno in un formato round-robin con le prime due squadre che entreranno in semifinale. Ci saranno anche delle sorprese da non perdere, lungo il percorso.
Parteciperò al VALORANT Spike Nation per il team italiano, un torneo di beneficenza dal 6 al 8 Novembre!
Cosa potete fare voi? Spammare l'hashtag #SpikeITA per sbloccare 5000$ in beneficenza ad un ente di nostra scelta! W Gang facciamo del bene! pic.twitter.com/Pq9RsV0QbT— Marco Forte (@SparkeRcs) November 2, 2020
Articoli correlati: