Valorant – ”Get Right” ed ”Infinite” lasciano Cs:Go

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continua la lunga scia di giocatori che si sono lasciati alle spalle lo sparatutto tattico per eccellenza per passare al più fresco Valorant. Questa volta é il turno di Gage “Infinite” Green e Christopher “GeT_RiGhT” Alesund, nomi altisonanti della scena competitiva di Cs:Go con alle spalle anni di esperienza e successi.

L’annuncio per quanto riguarda Infinite é arrivato nella giornata di ieri, con un post sulla pagina Twitter degli NRG, che ha ufficializzato le voci che sono circolate nei giorni scorsi su un suo possibile sbarco su Valorant, data anche la sua partecipazione in eventi minori riguardanti il gioco.

Gli NRG completano quindi con Infinite il loro roster per la stagione di tornei in arrivo, giocatore di eccezionale impatto che ha giocato nella sua carriera con team come Spacestation Gaming, Dignitas e Chaos Esports Club.

Valorant

La notizia per quello che riguarda “GeT_RiGhT” arriva, invece, in maniera un po’ più misteriosa. Il giocatore ha infatto postato sul suo profilo Twitter un curioso video nel quale si vede un riferimento a Valorant, senza però dare ulteriori informazioni al riguardo.

Di lui sappiamo che é internazionalmente riconosciuto come uno dei più forti player di Cs:Go mai esistiti, che si é distinto soprattutto nei primi anni del competitivo di Counter Strike insieme ai ”Ninjas in Pyjamas”, con i quali nel 2013 ha raccolto una serie di 87 vittorie consecutive. Ricordiamo a tutti che stiamo parlando di un professionista classificatosi come secondo miglior giocatore del mondo nella stagione 2011.

E voi cosa ne pensate di questo fenomeno di passaggio da Cs a Valorant che la scena degli sparatutto competitivi sta vivendo? La discussione é aperta!

 

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701