Gambit campioni e TenZ fuori dalla TOP 4 – Ecco i risultati finali del Valorant Master di Berlino! –

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il terzo stage del VCT Masters di Berlino, l’ultima occasione di assicurarsi degli importantissimi punti al fine di qualificarsi al Valorant Champions di Dicembre, é infine giunto alla sua conclusione ed è giunta l’ora di fare il punto sulle prestazioni dei 15 team che hanno partecipato.

Con delle composizioni così importanti a darsi battaglia non ci si poteva aspettare meno del massimo da questo Valorant Master di Berlino che ha sì incoronato alla fine i Gambit campioni, ma ha anche riservato non poche sorprese a tutti i fan che hanno seguito l’intero evento in diretta.

La cosa che ha fatto parlare di più in community é sicuramente stata la sconfitta degli ex-campioni del Master di Reykjavìk, i Sentinels di TenZ, che durante le semifinali sono stati buttati fuori da degli inaspettatamente convincenti Envy con il risultato di 2-0.

Dopo questa strabiliante vittoria i ragazzi dei Gambit si uniscono dunque a Sentinels e KRU Esports, rispettivamente vincitori dei primi due Masters, come partecipanti ufficiali al Valorant Champions. A loro si uniranno anche gli Envy, che nonostante la sconfitta in finale per 3-0, hanno dimostrato nel circuito Nordamericano di avere la stoffa per competere a livello mondiale.

Grazie ad una prestazione buona, seppur decisamente sottotono rispetto a quanto ci si poteva aspettare, anche i Fnatic sono riusciti a strappare un biglietto per la competizione di fine anno che riunirà il meglio del meglio di Valorant, per offrire uno spettacolo senza eguali. Di seguito una tabella riepilogativa dei piazzamenti con premi in denaro.

Insomma community italiana di Valorant, cosa ve ne é parso di questo circuito internazionale? Avete seguito i match in diretta? Chi avrebbe dovuto vincere secondo voi? Come al solito non mancate di farci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto, oppure in community!

Articoli Correlati:


Gambit campioni e TenZ fuori dalla TOP 4 – Ecco i risultati finali del Valorant Master di Berlino! –
Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701