FaZe Clan annuncia un Valorant Ignition Invitational da 50K
Un altro incredibile torneo di Valorant è stato da poco annunciato dal team FaZe.
Uno dei Clan esportivi più celebri del mondo si prepara infatti ad ospitare il suo primo evento del tipo “Valorant Ignition Series Invitational“, un imponente torneo che garantisce ben 50 mila Dollari di ricco montepremi per le migliori.
Tra i protagonisti vi sarà certamente lo stesso FaZe Clan, che per l’evento si presenterà con il suo stellare team composto dal veterano di Counter-Strike Jason ‘jasonR’ Ruchelski, da Corey ‘corey’ Nigra, dall’altro ex veterano ed ex Dallas Fuel Zachary ‘zachaREEE’ Lombardo (attivo fino a poco tempo fa in Overwatch League) ed infine dal celebre Jimmy ‘Marved’ Nguyen.
L’evento funziona in modo molto semplice: l’1-2 Agosto si terrà un qualifier online che premierà le migliori 4 squadre (l’iscrizione è libera) con la partecipazione alla fase finale di questo Valorant Ignition Invitational. Le 4 raggiungeranno infatti le 12 precedentemente invitate ed avranno cosi la possibilità di giocarsi la vittoria finale dell’intera manifestazione.
Le finali andranno poi in scena dal 6 al 9 Agosto e sarà possibile seguire tutte le sfide direttamente sul Canale Twitch di Valorant o in quello dei FaZe.
Articoli correlati: