FaZe Clan annuncia un Valorant Ignition Invitational da 50K

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un altro incredibile torneo di Valorant è stato da poco annunciato dal team FaZe.

Uno dei Clan esportivi più celebri del mondo si prepara infatti ad ospitare il suo primo evento del tipo “Valorant Ignition Series Invitational“, un imponente torneo che garantisce ben 50 mila Dollari di ricco montepremi per le migliori.

Tra i protagonisti vi sarà certamente lo stesso FaZe Clan, che per l’evento si presenterà con il suo stellare team composto dal veterano di Counter-Strike Jason ‘jasonR’ Ruchelski, da Corey ‘corey’ Nigra, dall’altro ex veterano ed ex Dallas Fuel Zachary ‘zachaREEE’ Lombardo (attivo fino a poco tempo fa in Overwatch League) ed infine dal celebre Jimmy ‘Marved’ Nguyen.

L’evento funziona in modo molto semplice: l’1-2 Agosto si terrà un qualifier online che premierà le migliori 4 squadre (l’iscrizione è libera) con la partecipazione alla fase finale di questo Valorant Ignition Invitational. Le 4 raggiungeranno infatti le 12 precedentemente invitate ed avranno cosi la possibilità di giocarsi la vittoria finale dell’intera manifestazione.

Le finali andranno poi in scena dal 6 al 9 Agosto e sarà possibile seguire tutte le sfide direttamente sul Canale Twitch di Valorant o in quello dei FaZe.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701