Valorant Challenger EMEA!

EMEA, al via le finali! – Chi passerà ai Valorant Masters d’Islanda?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Giù finalmente il sipario sull’EMEA, la resa dei conti finale tra Europa, Turchia e Zona CIS per accaparrarsi gli unici 2 slot a disposizione per i Masters di Reykjavík. Sul campo di battaglia solo 4 squadre quindi a contendersi il premio in denaro ed il biglietto per le fasi successive, ma vediamo qualche dettaglio in più!

In caso voleste approfondire la questione EMEA, le motivazioni della sua nascita ed il suo svolgimento, di seguito potrete recuperare un paio di articoli inclusivi delle dichiarazioni degli sviluppatori e tutte le novità in arrivo.

Come ci ricordano gli stessi organizzatoiri del torneo, le sfide di oggi vedranno impegnati i FunPlusPhoenix, che a più riprese nella nostra regione hanno saputo intrattenere e mostrare abilità fuori dal comune, contro i Gambit, padroni indiscussi della Zona CIS. A seguire BBL Esports vs Team Liquid, che reduci dalla sconfitta in finale contro i ragazzi dei Fnatic cercheranno vendetta e riscatto proprio in questa ”semifinale”.

Insomma, come già detto l’appuntamento é oggi a partire dalle ore 17.00 sul canale Twitch di Agent’s RangeIT. Riusciranno le due squadre europee a qualificarsi e a dimostrare la presunta superiorità esportiva della nostra regione? Come sempre c’é solo un modo per scoprirlo!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701