dafran

Dafran litiga al torneo di Valorant: bannato anche da Twitch

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dafran Ban – Si è concluso nel peggiore dei modi il confronto tra il noto professionista Dafran e l’organizzazione dei tornei Solary, con il giocatore danese che ha recentemente ricevuto un nuovo stop, questa volta da Twitch.

Dopo aver insultato e denigrato lo staff della Solary Cup (potrete leggere qui tutto l’aggiornamento), l’ex giocatore degli Atlanta Reign è stato infatti bannato “a vita” da qualsiasi tipo di evento organizzato all’interno del circuito competitivo organizzato dai francesi di Solary, ed è poi stato anche sospeso dalla nota piattaforma di streaming per diversi giorni.

Nello specifico, il ban scelto per Daniel “Dafran” Francesca da Twitch è stato di una settimana (è iniziato ieri 19 Maggio), e ad aggravare tutta la situazione c’è il suo solito comportamento aggressivo che spesso si intravede nelle sue dirette streaming.

L’ultimo episodio ha nuovamente visto protagonista l’organizzazione Solary, nello specifico il giocatore Evan ‘DRG‘ Depauw (troverete qui il video), contro cui Dafran ha avuto da ridire dimostrando che, evidentemente, la “ferita” per lo scorso torneo è ancora assolutamente aperta per il giocatore europeo.

Il post di Dafran sul Ban

Cosa ne pensate di questo ban? Pensate che Francesca abbia compreso la natura dei suoi errori…o continuerà a contraddistinguersi per avere un comportamento ed un atteggiamento troppo fuori le righe?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701