Dafran

Dafran bannato dalla chat vocale dopo sfogo in diretta (CLIP)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’ormai celeberrimo streamer Daniel ‘Dafran’ Francesca si é recentemente visto travolto da una polemica dopo essere stato bannato dalla chat vocale in Valorant. Da sempre conosciuto come una testa calda, lo streamer é stato punito immediatamente dopo lo sfogo in voice chat, impedendogli di continuare a parlare con i compagni di squadra.

Nella clip che potrete vedere poco sotto, la partita si trovava ad un punto chiave. All’inizio del secondo round di supplementari Dafran é stato preso fuori posizione dalla mid ed il resto della sua squadra é stato fatto fuori pochi secondi dopo; lo streamer non ha retto ed ha espresso al team tutta la sua frustrazione.

Ma che c***o! I miei compagni di squadra fanno così f*****amente schifo!” – Ha urlato. Non appena il round é finito, Dafran ha ricevuto il messaggio in chat: ”Hai ricevuto una restrizione per la chat vocale. Potrai riusarla il 22 Febbraio.”

Ricordiamo anche che il pro-player non é nuovo a comportamenti del genere, anche in Valorant. Nel Maggio 2020 era infatti stato bannato da Twitch dopo aver flammato i Solary TV, organizzatori di un torneo di Valorant. Anche pochi mesi fa, in Novembre, aveva ricevuto un altro mini-ban, dal quale é tornato giurando di essere cambiato. Ma sarà davvero così?

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701