Dafran bannato dalla chat vocale dopo sfogo in diretta (CLIP)
L’ormai celeberrimo streamer Daniel ‘Dafran’ Francesca si é recentemente visto travolto da una polemica dopo essere stato bannato dalla chat vocale in Valorant. Da sempre conosciuto come una testa calda, lo streamer é stato punito immediatamente dopo lo sfogo in voice chat, impedendogli di continuare a parlare con i compagni di squadra.
Nella clip che potrete vedere poco sotto, la partita si trovava ad un punto chiave. All’inizio del secondo round di supplementari Dafran é stato preso fuori posizione dalla mid ed il resto della sua squadra é stato fatto fuori pochi secondi dopo; lo streamer non ha retto ed ha espresso al team tutta la sua frustrazione.
”Ma che c***o! I miei compagni di squadra fanno così f*****amente schifo!” – Ha urlato. Non appena il round é finito, Dafran ha ricevuto il messaggio in chat: ”Hai ricevuto una restrizione per la chat vocale. Potrai riusarla il 22 Febbraio.”
Ricordiamo anche che il pro-player non é nuovo a comportamenti del genere, anche in Valorant. Nel Maggio 2020 era infatti stato bannato da Twitch dopo aver flammato i Solary TV, organizzatori di un torneo di Valorant. Anche pochi mesi fa, in Novembre, aveva ricevuto un altro mini-ban, dal quale é tornato giurando di essere cambiato. Ma sarà davvero così?
Articoli Correlati: