CS:GO – ”Ex6TenZ” passa a Valorant con un team europeo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella giornata di ieri i Ninjas in Pyjamas hanno ufficializzato con un post su Twitter l’entrata nel loro roster di Valorant dell’ormai ex pro di CS:GO Kévin ”Ex6TenZ” Droolans.

Si può affermare senza ombra di dubbio che Ex6tenZ sia stato, negli anni passati, una vera colonna portante della scena competitiva internazionale di Counter Strike. Non stupisce dunque, nonostante il suo ritiro avvenuto nel mese di Febbraio, che il belga continuasse a ricevere continuamente offerte da diversi team di Cs:Go.

Ex6tenZ aveva tuttavia espresso la volontà di iniziare a lavorare come coach, anche grazie all’ esperienza da capitano maturata durante i numerosi successi in carriera. A quanto pare però l’ex pro ha ancora voglia di vincere, ed i NiP sono puntati totalmente in quella direzione.

La firma del belga arriva infatti alla fine di una serie di cambiamenti per il team dei Ninja, che nei giorni passati ha salutato Niels ‘luckeRR’ Jasiek and Saif ‘Sayf’ Jibraeel, per dare il benvenuto a Yaroslav ‘Jady’ Nikolaev ed, appunto Ex6tenZ, andando quindi a completare come segue il proprio roster:

  • Emir ‘ryhme’ Muminovic
  • Charles ‘CREA’ Beauvious
  • Egor ‘chiwawa’ Stepanyuk
  • Yaroslav ‘Jady’ Nikolaev
  • Kevin ‘Ex6TenZ’ Droolans

Nonostante la rivalità che negli anni ha caratterizzato il rapporto tra Droolans ed i NiP, il giocatore sembra aver fatto la mossa giusta al momento giusto. I Ninja sono diventati una squadra da temere e questo lo hanno ampiamente dimostrato durante il Valorant First Strike EU, durante il quale si sono però dovuti arrendere di fronte a degli ottimi G2 appena prima delle fasi finali. Ci sarà quindi da tenere gli occhi puntati su questa squadra e sulle prossime competizioni europee, delle quali saranno di certo protagonisti.

 

Articoli Correlati:

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701