Buff per Brimstone ed altre novità da scoprire l’11 Gennaio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nonostante i grossi sforzi di Riot nel bilanciare la classe degli Strateghi, solo Omen si é  continuamente distinto per prestazioni, lasciando Brimstone e Viper sempre in disparte. La situazione però potrebbe cambiare con l’arrivo dell’Episodio 2 e di alcuni buff per il Veterano.

Brimstone

Dopo l’uscita dei dati di ”The Spike”, che indicavano Brimstone con un pick rate dello 0% ed Omen con il 100% nelle fasi finali del First Strike NA, si sono scatenate molte polemiche ed in un thread su Reddit che ”chiamava alle armi” i fan di Brimstone ed inneggiava a dei necessari provvedimenti, é intervenuto lo sviluppatore ”Altombre” che ha scritto: ”Siamo d’accordo. I buff per Brim arriveranno molto presto!”.

Ricordiamo che l’attuale Episodio, ed il relativo Atto, termineranno il 12 Gennaio, quindi gli appassionati di questo agente potranno finalmente tornare a giocare efficacemente nelle proprie classificate.

Ricordiamo inoltre a tutti i ”valorosi” giocatori che nella giornata dell’11 di questo mese ci saranno rivelazioni esclusive sul canale Twitch di Valorant, grazie alle quali scopriremo i progetti degli sviluppatori per l’Episodio 2.

Insomma, si prospetta un inizio anno decisamnete infuocato per Valorant, e voi ci sarete?

Articoli Correlati:

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701