Buff per Brimstone ed altre novità da scoprire l’11 Gennaio
Nonostante i grossi sforzi di Riot nel bilanciare la classe degli Strateghi, solo Omen si é continuamente distinto per prestazioni, lasciando Brimstone e Viper sempre in disparte. La situazione però potrebbe cambiare con l’arrivo dell’Episodio 2 e di alcuni buff per il Veterano.

Dopo l’uscita dei dati di ”The Spike”, che indicavano Brimstone con un pick rate dello 0% ed Omen con il 100% nelle fasi finali del First Strike NA, si sono scatenate molte polemiche ed in un thread su Reddit che ”chiamava alle armi” i fan di Brimstone ed inneggiava a dei necessari provvedimenti, é intervenuto lo sviluppatore ”Altombre” che ha scritto: ”Siamo d’accordo. I buff per Brim arriveranno molto presto!”.
Ricordiamo che l’attuale Episodio, ed il relativo Atto, termineranno il 12 Gennaio, quindi gli appassionati di questo agente potranno finalmente tornare a giocare efficacemente nelle proprie classificate.
Ricordiamo inoltre a tutti i ”valorosi” giocatori che nella giornata dell’11 di questo mese ci saranno rivelazioni esclusive sul canale Twitch di Valorant, grazie alle quali scopriremo i progetti degli sviluppatori per l’Episodio 2.
Join us for a live stream hangout January 11, 10AM PST on https://t.co/rDsTuLSxsf to learn what's new in Episode 2. Devs breakdown Competitive, design, Agents, gun skins, and Esports with host @FionnOnFire. pic.twitter.com/Z8fNtXdvtU
— VALORANT (@PlayVALORANT) January 4, 2021
Insomma, si prospetta un inizio anno decisamnete infuocato per Valorant, e voi ci sarete?
Articoli Correlati:
- ”Su Valorant il K/D non conta nulla” secondo ”steel” dei 100T
- Valorant Ep. 2 – Rivelato il NUOVO AGENTE YORU e il Pass Battaglia!