BUFF alla STINGER e modifiche a PEARL, dettagli UFFICIALI della patch di stamattina su Valorant
Piccole novità che arrivano in modo inaspettato quelle presentate nella patch di questa mattina su Valorant. A beneficiare dei cambiamenti più recenti saranno la Stinger e PEARL, l’ultima mappa ad entrare nel roster di quelle disponibili.
Finiti finalmente i Mondiali, il team di sviluppo può tornare a bilanciare il gioco, andando tuttavia per ora a toccare molto poco del gameplay effettivo.
Secondo alcuni, i dettagli che vedremo adesso sono i primi passi verso il rilascio dell’Agente n°21, che dovrà per forza farsi spazio nel meta attuale – nel quale tuttavia è sempre più difficile entrare con solidità.
Valorant, patch 5.06, BUFF per la Stinger e le modifiche a Pearl
STINGER:
- Errore del fuoco primario: 1,6 dopo 7 colpi >>> 1,3 dopo 6 colpi
- Vogliamo che lo Stinger sia gestibile e letale a corta distanza, ma al momento può risultare incontrollabile, anche nel combattimento ravvicinato. Ridurre la dispersione massima dovrebbe renderlo più affidabile alla distanza appropriata una volta superata la curva di apprendimento del rinculo
- Errore del primo colpo (fuoco alternativo): 0,5 >>> 0,35
- Per essere un’opzione che punta alla precisione, il primo colpo risultava meno accurato del previsto, specialmente alle distanze in cui è preferibile utilizzare il fuoco a raffica
Patch Valorant 5.06, altri dettagli oltre a Stinger e Pearl
- Indicatore di comportamento molesto in gioco
- Abbiamo introdotto una funzione per la quale nella schermata di fine partita verranno indicati i giocatori il cui comportamento di gioco è stato rilevato come molesto
- Sarà disponibile nelle seguenti modalità: Non competitiva, Competitiva, Assalto Spike e Replicazione (in futuro verrà estesa ad altre modalità di gioco)
BUG RISOLTI
- Risolto un problema per il quale a volte ZERO//point di KAY/O mostrava erroneamente i nemici colpiti nell’interfaccia di KAY/O
- Risolto un bug per il quale la Modalità concentrazione restava attiva dopo la fine della partita
- Risolto un bug per il quale non era possibile rispondere a un sussurro cliccando sul Riot ID del giocatore che aveva inviato il sussurro in chat
- Risolto un bug per il quale il pannello social si chiudeva quando si cliccava con il pulsante destro del mouse nella casella di testo della nota amico
- Risolto un bug per il quale gli inviti in sospeso non sparivano dopo che tutti gli amici erano usciti dal gruppo
- Risolto un bug per il quale, quando si accettava una richiesta di amicizia tramite la scheda Partita durante una partita, veniva inviato il messaggio di sistema sbagliato
Insomma, che ne pensate? Come al solito la discussione è aperta sui nostri canali social!
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