BRO Academy presenta un nuovo torneo di Valorant
Siamo lieti di segnalare alla nostra community di Valorant un nuovo ed importante torneo che si andrà a sviluppare nei prossimi giorni.
Organizzato da BRO.Academy, in collaborazione con il main sponsor del torneo Wicked Bunny, questo nuovo torneo si giocherà dal 17 al 19 Luglio e sarà suddiviso in due fasi: una fase di qualifica (a cui potranno registrarsi fino a 64 team) ed una fase finale (a cui invece accederanno i primi 4 team al termine della fase di qualifica).
Il programma prevede il 17 ed il 18 la fase di qualificazione che si giocherà in formato “swiss” e 6 match totali da giocare per ogni team. I match si giocheranno alle ore 19:00 , 21:00 e 22:00.
Sabato sera, al termine dei sei match, si avrà poi la classifica finale che mostrerà i 4 team qualificati alla fase finale del torneo mentre chi si piazzerà tra il 5° ed il 10° posto riceverà un premio pari a 1.000 FaceIT point che verranno consegnati 24 ore dopo la chiusura dell’evento di qualificazione.
E’ bene ricordare che l’evento NON è affiliato a RIOT Games o VALORANT esport e si configura come un “ Small Event” all’interno delle linee guida riot games.
Per chi interessato a tutti i dettagli del torneo, li troverete consultando questo link: http://valorant.broacademy.it e la registrazione diretta all’evento è disponibile all’indirizzo: https://bit.ly/QualVALO
Per quanto riguarda i canali ufficiali, è bene ricordare che il canale di comunicazione prioritario è il link discord che troverete di seguito: http://discord.gg/Cb82k4g
Ultima considerazione da fare è quella sullo streaming…il torneo, specialmente le fase finali, verrà trasmesso anche in streaming. Nei prossimi giorni provvederemo a pubblicare tutti i dettagli della diretta.