BRO Academy presenta un nuovo torneo di Valorant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di segnalare alla nostra community di Valorant un nuovo ed importante torneo che si andrà a sviluppare nei prossimi giorni.

Organizzato da BRO.Academy, in collaborazione con il main sponsor del torneo Wicked Bunny, questo nuovo torneo si giocherà dal 17 al 19 Luglio e sarà suddiviso in due fasi: una fase di qualifica (a cui potranno registrarsi fino a 64 team) ed una fase finale (a cui invece accederanno i primi 4 team al termine della fase di qualifica).

Il programma prevede il 17 ed il 18 la fase di qualificazione che si giocherà in formato “swiss” e 6 match totali da giocare per ogni team. I match si giocheranno alle ore 19:00 , 21:00 e 22:00.
Sabato sera, al termine dei sei match, si avrà poi la classifica finale che mostrerà i 4 team qualificati alla fase finale del torneo mentre chi si piazzerà tra il 5° ed il 10° posto riceverà un premio pari a 1.000 FaceIT point che verranno consegnati 24 ore dopo la chiusura dell’evento di qualificazione.

E’ bene ricordare che l’evento NON è affiliato a RIOT Games o VALORANT esport e si configura come un “ Small Event” all’interno delle linee guida riot games.

Per chi interessato a tutti i dettagli del torneo, li troverete consultando questo link: http://valorant.broacademy.it e la registrazione diretta all’evento è disponibile all’indirizzo: https://bit.ly/QualVALO
Per quanto riguarda i canali ufficiali, è bene ricordare che il canale di comunicazione prioritario è il link discord che troverete di seguito: http://discord.gg/Cb82k4g

Ultima considerazione da fare è quella sullo streaming…il torneo, specialmente le fase finali, verrà trasmesso anche in streaming. Nei prossimi giorni provvederemo a pubblicare tutti i dettagli della diretta.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701