Brimstone – Una lineup per chiudere il round in 8 secondi

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ogni giocatore di Valorant con un minimo di esperienza conosce il potenziale del Veterano Brimstone. In questo articolo abbiamo deciso di presentarvi una particolare lineup, condivisa su Reddit dall’utente u/10FPSGamer, che ci ha mostra come chiudere il round in appena 8 secondi.

Nella clip poco più in basso potrete vedere l’azione così come si é svolta sul sito A di Ascent: ad inizio round, probabilmente aspettandosi un push molto aggressivo da parte degli avversari, il giocatore si fa indietro, lancia una smoke per confondere gli avversari e farli pushare in avanti. Allo stesso tempo, con una precisione millimetrica, lancia una molly, con l’intento esattamente opposto a quello della smoke, ossia spingerli indietro.

Con i nemici chiusi tra una smoke ed un lago di fuoco, in attesa della fine della molly per completare il loro push, arriva il momento di un ”preparatevi all’ apocalisse!”, ed in men che non si dica il round é chiuso con una Carneficina.

Brim Ultimate Ace *8 seconds round* from VALORANT

Irriverenti i commenti sotto al post dei molti utenti che hanno ipotizzato che il giocatore avesse provato e riprovato la lineup più e più volte, probabilmente senza successo, fino a quando il piano non fosse riuscito.

A questo punto é giunto l’autore stesso, che ha smentito tutti quanti dichiarando: ”In realtà era una cosa del tutto improvvisata, sono un main Sage”.

Insomma, una lineup particolare con Brimstone scoperta davvero per caso. Voi cosa ne pensate? La userete nella prossima partita? Come sempre fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701