Breeze - Valorant

Breeze, la nuova mappa di Valorant- Leakato un incredibile video in anteprima!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continua la strenua caccia ai leak riguardanti Breeze, la sesta mappa di Valorant in uscita insieme al nuovissimo Atto che si accosterà alle già presenti Bind, Split, Ascent, Haven ed Icebox, nella continua lotta tra Valorant e Kingdom su Terra Futura.

In un precedente articolo, che troverete cliccando QUI, avevamo già mostrato alcune immagini esclusive contenute in un brevissimo trailer che mostrava l’ambientazione ed alcuni suoni. Con i leak che abbiamo raccolto oggi, tuttavia, ci spingiamo ben oltre per dare uno sguardo d’insieme a diversi punti di Breeze.

Nel video qui sopra veniamo subito catapultati in un azione di gioco, dove vediamo meglio, grazie ad alcune visuali rialzate, la conformazione della mappa. Breeze si presenta come un’isola in pieno stile caraibico, come notiamo dalle fortificazioni di origine coloniale, unita allo stile moderno ed alla tecnologia di Terra futura, che ha fatto di questo luogo un evidente avamposto di ricerca sulla radianite.

Le visuali di gioco sembrano essere particolarmente ampie, come i siti di piazzamento della spike, cosa che lascia presagire un deciso cambio di marcia rispetto allo stile presentato in Icebox, che a parte la zona centrale ad alcune linee di tiro particolari, é formata principalmente da strettoie ed angoli a gomito, fattore che porta a scontri molto più ravvicinati.

Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali sul numero di siti possiamo notare la presenza di alcuni tratti caratteristici importati da altre mappe, come le doppie porte di Haven, e le Corde tipiche di Split ed Icebox.

Insomma, il video per ora lascia ben presagire, ma per ulteriori dettagli dovremo ancora aspettare domani sera, quando secondo alcune figure chiave del panorama di Valorant, avremo un’anteprima più dettagliata. Cosa ne pensate? Vi piace il concept di Breeze? Come al solito fatecelo sapere, con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701