Breeze

Breeze – Ecco TUTTA la mappa in anteprima con galleria fotografica completa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Noi tutti di Powned.it siamo estremamente orgogliosi di poter annunciare che ancora una volta siamo stati scelti da Riot, insieme ad una manciata di altri colleghi del settore, per provare in anteprima Breeze, la nuova mappa in uscita con il prossimo Atto.

In quest’articolo troverete immagini esclusive direttamente dal paradiso caraibico che Breeze vuole rappresentare, con una personale spiegazione delle principali meccaniche alle quali verremo introdotti con l’uscita di questa sesta mappa di Valorant.

Breeze si presenta immediatamente come una mappa estremamente dispersiva che, sebbene abbia solo due siti (e non tre come si era vociferato), ha diversi modi per entrarvi. I siti in se sono estremamente larghi, con linee di tiro anche maggiori dei soliti 50 metri ai quali siamo stati abituati, ma in controtendenza con questa ampiezza così accentuata, la conformazione degli oggetti presenti sul sito stesso permetterà ai difensori, o in caso di difesa post-plant agli attaccanti, di nascondersi in strettoie e piccoli angoli, in modo da mantenere la loro presenza sul sito evitando tuttavia il peek dalla distanza.

Come intuibile dalla galleria immagini sottostante, B ed A possiedono entrambi un elemento contraddistintivo: rispettivamente una grossa torre cilindrica ed un paio di piramidi circondate da un velo d’acqua. 

Originali e validi anche i numerosi cunicoli e corridoi che collegano quasi ogni punto della mappa e che rappresentano delle valide alternative all’entrata classica da ”main” alle quali le altre mappe del gioco ci hanno abituati.

Tornano anche le caratteristiche di alcune mappe che già avevamo preannunciato ieri dal trailer. Su Breeze saranno infatti presenti le Corde Verticali di Split e Icebox e ben due paia di Doppie Porte in pieno stile Haven. Sul sito A ci imbatteremo anche in una porta apribile, simile a quelle presenti su Ascent, ma a differenza di queste ultime, quella di Breeze sarà indistruttibile.

Insomma, le novità sono tantissime e nella mappa si respira un’aria nuova per Valorant, che all’inizio sarà ostica da ”masterare’‘, ma siamo sicuri che col tempo l’atmosfera caraibica e lo stile a metà tra l’esotico ed il tecnologico di questa sesta mappa, sapranno conquistare anche i meno avvezzi al gioco.

Che ne pensate? Vi piace? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

Breeze: Galleria Fotografica

Zona spawn attaccanti:

Breeze - Attacking Side

Zona spawn difensori:

Zona Mid – Punto di vista degli attaccanti

Zona Mid – Punto di vista dei difensori

Breeze – Sito A

Breeze – Sito B

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701