Valorant - breach e skye nerf

Bilanciamenti (non annunciati) anche per Breach

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Breach – Con la patch 1.11 di Valorant sono stati introdotti diversi bilanciamenti per altrettanti agenti del gioco, ma per uno di questi i cambiamenti sono solamente stati applicati sul server live, senza che venisse condivisa alcuna informazione.

Stiamo parlando di Breach, agente che ha ricevuto dei cambiamenti alla sua Fault Line ed al Rolling Thunder, pur non essendo stati segnalati in alcun modo. A rilasciare le informazioni ci ha comunque pensato lo sviluppatore rycoux che, su Reddit, ha spiegato che la carica dell’agente va ora il 20% più veloce, e che Fenditura e la sua suprema Esplosione Sismica verranno castate a 8 metri di distanza da Breach.

Ecco quanto comunicato su Reddit:

This is intended but never made it to the patch notes. The intended changes are as follows, we will try to make sure we add this to the notes:

  • Fault Line charges 20% faster
  • Rolling Thunder casts 8m away from him
  • Fault Line casts 8m away from him

Sorry again, must have slipped through the cracks with all of the changes

Le abilità di Breach modificate

Cosa ne pensate community?
Credete che queste modifiche per Breach fossero necessarie?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Bilanciamenti (non annunciati) anche per Breach
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701