t1 overwatch

AZK e Brax fuori dal team – Autimatic lascia CS ed entra in T1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo un periodo non propriamente roseo per il team, costellato di sconfitte anche in tornei minori, il nuovo coach David Denis sta effettuando una fitta serie di cambiamenti volti a rimodellare il volto competitivo dei T1, soprattutto in vista dei prossimi qualifier al Valorant Champions Tour.

I cambiamenti di Denis sono iniziati con l’addio dell’ex professionista di CS:GO (nonché titolare di un Ban dalla Pro-League) Braxton “brax” Pierce e di Keven “AZK” Larivière duo particolarmente famoso nell’ambiente FPS che si era ormai delineato, o perlomeno così si pensava, come uno dei punti cardine del roster dei T1.

Sembra che la notizia dell’addio dei due professionisti aleggiasse già da tempo all’interno dell’organizzazione, tantoché aveva fatto particolarmente scalpore il post pubblicato ben 4 giorni prima della notizia dell’addio, che annunciava l’entrata in team di  Timothy ‘autimatic’ Ta, ormai ex stella del competitivo di CS:GO nella regione NA.

Insomma, ancora una volta vediamo come il volto competitivo di Valorant sia ancora in fase di formazione. Molti però sono i giocatori che stanno cercando di accaparrarsi un posto nella scena e la lista di questi player non sembra accennare restringimenti.

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701