AZK e Brax fuori dal team – Autimatic lascia CS ed entra in T1
Dopo un periodo non propriamente roseo per il team, costellato di sconfitte anche in tornei minori, il nuovo coach David Denis sta effettuando una fitta serie di cambiamenti volti a rimodellare il volto competitivo dei T1, soprattutto in vista dei prossimi qualifier al Valorant Champions Tour.
I cambiamenti di Denis sono iniziati con l’addio dell’ex professionista di CS:GO (nonché titolare di un Ban dalla Pro-League) Braxton “brax” Pierce e di Keven “AZK” Larivière duo particolarmente famoso nell’ambiente FPS che si era ormai delineato, o perlomeno così si pensava, come uno dei punti cardine del roster dei T1.
Today we say our goodbyes to @brax1wnl and @AZKcs_.
Thank you for being such an integral part of T1 VALORANT – best of luck in your future endeavours & we'll see you on the server! pic.twitter.com/maNryDGNxl
— T1 (@T1) February 8, 2021
Sembra che la notizia dell’addio dei due professionisti aleggiasse già da tempo all’interno dell’organizzazione, tantoché aveva fatto particolarmente scalpore il post pubblicato ben 4 giorni prima della notizia dell’addio, che annunciava l’entrata in team di Timothy ‘autimatic’ Ta, ormai ex stella del competitivo di CS:GO nella regione NA.
Excited to work with everyone on the team! I appreciate everyone who supported me throughout my time in CS and I hope you’ll continue to support me in this new chapter! https://t.co/j8m8B86IGF
— Timothy Ta (@autimaticTV) February 4, 2021
Insomma, ancora una volta vediamo come il volto competitivo di Valorant sia ancora in fase di formazione. Molti però sono i giocatori che stanno cercando di accaparrarsi un posto nella scena e la lista di questi player non sembra accennare restringimenti.
Articoli Correlati: