Atto 3 Valorant – Le immagini in anteprima del Pass Battaglia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Breeze e l’Atto 3 di Valorant porteranno con se, oltre alle tante novità che presentiamo nell’articolo che troverete al link qui sotto, un nuovissimo Pass Battaglia con nuovi aspetti arma, ciondoli, o ”gun buddies” ed i soliti (quasi sempre) simpatici spray.

Nel caso foste dunque interessati a sapere se nel prossimo Atto 3 di Valorant varrà la pena spendere una decina d’euro per acquistare il Pass battaglia, poco più in basso troverete una galleria fotografica con le immagini in anteprima degli aspetti arma che di seguito andiamo a spiegare più nel dettaglio.

Abissi: La nuova serie dell’atto 3 che prende spunto dallo stile ”Green Screen” di Silvanus e Paradiso Invernale e lo porta ad un nuovo livello, molto più ”basso”, più precisamente in fondo al mare. Colori tipicamente abissali, classico squalo e nave affondata sono gli elementi meglio visibili di questa nuova linea di aspetti che comprenderà Vandal, Stinger, Ghost e Bulldog.

Canto d’Acciaio: Linea di aspetti molto più vicina allo stile ”Regale” dei primi mesi del gioco. Linee sinuose si scambiano con angoli più duri dando vita ad una forma niente male, visto il prezzo che si paga. Questa linea comprenderà aspetti per Marshal, Classic, Guardian ed Arma da mischia.

Onda luminosa: A parere di chi scrive il fiore all’occhiello per questo atto 3 di Valorant. Una serie semplice che non pretende più di quanto non possa offrire. Comprenderà aspetti per Phantom, Odin, Sheriff, Frenzy e Bucky. Ognuno degli aspetti sarà personalizzabile acquistando le varianti con i punti radianite. Le varianti saranno 4 in totale, ma qui nella galleria ne troverete solo 2, secondo noi i più carini.

Atto 3 Battlepass – Galleria fotografica completa

Aspetto ”Abissi”

Aspetto ”Onda Luminosa”

Aspetto ”Canto d’Acciaio”

Nuove Carte Giocatore

Insomma, una serie di novità niente male per questo nuovo Pass battaglia che si presenta abbastanza più ”degno” rispetto a quello appena passato. Che ne pensate? Vi piacciono questi nuovi aspetti dell’Atto 3? Come al solito fatecelo sapere con un commento!

 

 

 

 

 

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701