Astra – Kit e Abilità spiegate nel dettaglio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella serata di ieri Astra, l’agente numero 15 di Valorant, é stata finalmente annunciata. Nonostante i molti leak che si sono susseguiti nel corso della scorsa notte, presumiamo che molti non abbiano ancora ben chiaro il funzionamento preciso delle sue abilità, anche in funzione del playstyle. In anteprima nazionale, ecco dunque una esauriente spiegazione contenente tutto quello che c’é da sapere su Astra.

Le abilità di Astra spiegate:

Interpretando le informazioni sulle abilità (che troverete in basso tradotte in italiano) vi spieghiamo di seguito brevemente come funzionerà il suo Kit. Sia nel pre-round che durante il round sarà in ogni momento possibile entrare nella forma astrale con il pulsante (X), con la quale avremo una visione dall’alto della mappa. Da questa visuale potremo piazzare, con il pulsante sinistro del mouse, delle Stelle sulla mappa, visibili anche agli avversari.

Durante il round potremo decidere quale delle abilità usare su ciascuna stella precedentemente piazzata e quindi se trasformarla nel Pozzo Gravitazionale (piccola area che risucchia i nemici per un breve lasso di tempo alla fine del quale vengono resi Fragili o Vulnerabili, ricevendo più danni), nella Nebulosa (Una smoke, fondamentalmente) o nella Nova Pulsante (una piccola area che esplode stordendo tutti gli avversari).

Al massimo delle cariche della sua Ultimate, entrando in forma strale sarà possibile usare Divisione Cosmica (la sua effettiva ultimate), che ci permetterà di scegliere due punti sulla mappa da collegare con una retta; l’asse così formato si estenderà su tutta la lunghezza della mappa formando un muro oltrepassabile dai corpi, ma non da suoni e proiettili.

Biografia:

L’agente ghanese Astra imbriglia l’energia cosmica per rimodellare il campo di battaglia a suo piacimento. Grazie al pieno controllo della sua Forma Astrale ed uno speciale talento strategico, si trova sempre eoni avanti alla prossimo mossa dell’avversario.

  • Nome in Codice: Astra
  • Nazionalità: Ghana
  • Potere: Radiante
  • Ruolo: Stratega

Abilità:

C: Pozzo Gravitazionale

Piazza le stelle mentre sei in forma astrale (X).

ATTIVA una stella per formare un Pozzo gravitazionale. Gli agenti nell’area vengono attirati verso il centro che poi collassa in un’esplosione, rendendo Vulnerabili tutti quelli ancora intrappolati all’interno.

Q: Nova Pulsante

Piazza le stelle mentre sei in forma astrale (X).

ATTIVA una stella per far esplodere una Nova Pulsante. La Nova Pulsante si carica brevemente e poi colpisce, stordendo tutti gli agenti nella sua area.

E: Nebulosa/Dissoluzione

Piazza le stelle mentre sei in forma astrale (X).

ATTIVA una stella per trasformarla in una Nebulosa che agisce come un fumogeno.

USA (F) su una stella per dissolverla e renderla nuovamente disponibile da piazzare dopo un certo periodo di tempo. Prima di rientrare Dissoluzione forma brevemente una smoke nella posizione della stella.

X: Forma Astrale/Divisione Cosmica

ATTIVA per entrare in forma astrale, in cui puoi piazzare stelle con il FUOCO PRIMARIO. Le stelle possono essere attivate in un secondo momento e trasformate alternativamente in NOVA PULSANTE, NEBULOSA o POZZO GRAVITAZIONALE.

Quando Divisione Cosmica é carica, potrai selezionare, con il FUOCO SECONDARIO, due punti sulla mappa: Una Divisione Cosmica infinita verrà generata a collegamento tra i punti. Divisione Cosmica blocca i proiettili ed attutisce notevolmente i suoni.

Data di rilascio : 2 Marzo

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701