community

Angolo della community: le fanart preferite dal dev Snatti

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo update pubblicato sul sito ufficiale di Valorant, gli sviluppatori hanno presentato la prima puntata della rubrica “L’angolo della community“, un contenuto interamente dedicato ai giocatori dello sparatutto Riot ed alle loro particolarissime creazioni.

Nell’episodio numero 1 ad esempio, vediamo quali sono state le migliori realizzazioni fanart della community secondo il parere dell’illustratore senior di Riot Atey “Snatti” Ghailan, che ha voluto mettere in mostra quelli che, dal suo punto di vista, sono stati alcuni dei migliori lavori realizzati dalla community.

Ecco le parole dello sviluppatore…

Ciao e benvenuti all’Angolo della community, una nuova serie di VALORANT in cui vi mostriamo le tendenze più strane e divertenti in corso tra i nostri giocatori.

Per il nostro debutto, l’illustratore senior di VALORANT Atey “Snatti” Ghailan ha scelto alcune tra le sue più recenti fanart preferite e ora ci spiegherà perché gli piacciono.

Date un’occhiata a tutti questi talenti.


Ciao, sono Atey Ghailan e faccio parte del team delle illustrazioni di VALORANT. Sono nel team da circa cinque anni e sono davvero entusiasta di tutte le incredibili fanart che avete realizzato.

communityAdoro questo disegno di @SUISUI_again perché ritrae i nostri personaggi in modo molto divertente e spontaneo. Hanno entrambi espressioni rilassate e giocose, ed è così che immagino siano i nostri personaggi quando non sono impegnati ad assaltare il punto A.


communityAmo davvero la sensazione di movimento che trasmette questo disegno di @ExCharny! Il modo in cui gli effetti grafici seguono il movimento della sua daga è fantastico, e l’artista peraltro ha saputo ritrarre benissimo Jett! Mi piace anche la semplicità dei colori e della scena, che fanno davvero risaltare quest’immagine.


communityOK, questo disegno è pucciosissimo. Ormai ho la fissa per la pagina di @duetlol, che trasforma i nostri agenti di VALORANT in adorabili gatti. Riesce anche a rappresentare benissimo le loro personalità! Adoro visitare la sua pagina per scoprire ogni volta le nuove trasformazioni feline.


sova_hires_rev_v2.jpgL’artista dietro questo disegno, @eggramen_, descrive le sensazioni che si provano giocando per la prima volta con Sova: sembra sempre di finire per spararsi le frecce in faccia. Credo che tutti ci siamo passati, e mi piace il modo in cui è stato rappresentato con questo splendido disegno.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701