Anche i Vitality annunciano il loro roster per Valorant!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altro viso familiare della scena competitiva europea ha deciso di fare il suo ingresso in Valorant. Il team Vitality é solitamente molto conosciuto ed apprezzato in Italia principalmente per aver consacrato Jiizuke, ”The Italian Stallion” (pro di League of Legends) come giocatore di fama internazionale.

A poche ore dall’annuncio di Fnatic dell’ acquisto di SUMN FC (link all’articolo) fanno il loro trionfale ingresso dunque anche i Vitality nel panorama di Valorant che con il post che segue poco in basso annunciano anche il roster stellare con il quale parteciperanno al Valorant Champions Tour, che comprenderà nomi già noti al competitivo.

Ricordiamo infatti che i Vitality avevano iniziato a cercare un team da Giugno 2020, progetto che non é concretizzato fino alla firma con i FrenzyGoKill, che hanno partecipato il mese scorso al RedBull Home Ground, ma che solo oggi hanno concretizzato la loro entrata in Vitality.

Il post dell’annuncio dei Vitality:

Significative le perole del Presidente e Co-Fondatore Fabien ‘Neo’ Devide, che riguardo il futuro del team si é detto più che fiducioso:

Avendo già dimostrato la nostra abilità di affermarci in un titolo FPS, non vediamo l’ora di iniziare. Il potenziale della squadra é alle stelle e abbiamo intenzione di scontrarci con i migliori per dimostrare che il Team Vitality é destinato alla crescita e al successo”.

Insomma, da giocatori vedere nomi altisonanti di organizzazioni che operano e hanno successo in molti altri titoli é motivo di assoluto orgoglio. E voi che ne pensate? Sarete tifosi? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701