Altri leaks su Valorant: svelate le prime Skin ed un nuovo agente

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un’altra pesantissima tornata di leaks di Valorant è da pochi minuti piovuta nella community, con una lunga lista di contenuti e di oggetti esclusivi che sono stati svelati sui social da diversi dataminers.

Tra questi il più attivo ultimamente è certamente Santa Ricky, che attraverso un minuzioso lavoro di ricerca ha identificato decine e decine di modelli per le armi, tutti molto diversi tra loro (alcuni sono davvero particolari), e poi anche quattro nuove mappe (chiamate Duality, Ascent, Bonsai e Triad) e finanche il background della home page del gioco, un’immagine che troverete sotto indicata al post numero 5 (indicato come #5).

Insieme a queste novità è stata poi fatta definitiva luce sul nono agente di Valorant, ovvero il personaggio Breach. In questo caso ci troviamo davanti ad un agente estremamente particolare che sarà in grado di fare breccia contro i muri difensivi nemici, generando delle esplosioni che non faranno solamente sbriciolare le protezioni avversarie ma andranno anche ad indebolire i personaggi che si troveranno dall’altro lato.

Inoltre, sembra che Breach sia in grado di scatenare dei veri e propri terremoti con le abilità Fault Line e Rolling Thunder. Con la sua signature potrà generare una scossa sismica che andrà a stordire tutti i nemici che vi si troveranno a tiro, mentre con la sua ultimate sarà in grado di sprigionare un terremoto che distruggerà tutto al suo interno…delle “armi” decisamente atipiche che siamo sicuri riusciranno a trovare un posto in prima fila tra le abilità più utilizzate in tutto Valorant.

I primissimi feedback relativi a questo agente sono infatti tra i più positivi in generale, con molti tra i content creator e professionisti che hanno avuto modo di provarlo che ne sono rimasti assolutamente estasiati.

Abilità Agente Breach

  • Ability 1 — Aftershock: Equip a fusion charge. Fire the charge to set a slow-acting burst through the wall. The burst does heavy damage to anyone caught in its area.
  • Ability 2 — Flashpoint: Equip a blinding charge. Fire the charge to set a fast-acting burst through the wall. The charge detonates to blind all players looking at it.
  • Signature Ability — Fault Line: Equip a seismic blast. Hold Fire to increase the distance. Release to set off the quake, dazing all players in its zone and in a line up to the zone.
  • Ultimate Ability — Rolling Thunder: Equip a seismic charge. Fire to send a cascading quake through all terrain in a large cone. The quake dazes and knocks up anyone caught in it.

#1

#2

#3

#4

#5

#6

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701