Patch Valorant

Almeno due nuove modalità sarebbero in arrivo su Valorant

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie alle recenti scoperte di un noto dataminer è andata ad alimentarsi la speculazione per la quale, su Valorant, sarebbero in arrivo almeno due nuove modalità di gioco.

A fornire le prime informazioni è stata la pagina Twitter Valorant Leaks, secondo cui vi sarebbe in arrivo una modalità SiteRush, un’altra che contiene e che sembra essere pesantemente caratterizzata da tantissime ORB, ed infine una terza di cui non conosciamo però ancora praticamente nulla.

Secondo quanto riferito dalle indiscrezioni pubblicate qui, tutti questi contenuti sono dati come successivi alla patch 1.08.
Purtroppo non disponiamo ancora di ulteriori informazioni, se non del fatto che (se tutto dovesse rivelarsi vero) queste novità dovrebbero essere ormai dietro l’angolo su Valorant.

Sempre parlando del futuro, abbiamo recentemente avuto conferma dagli sviluppatori che con i prossimi contenuti non verrà mai riproposta la vendita nel negozio di un bundle di skin del passato, che resteranno quindi uniche e per i soli giocatori che le possiedono già.

Ecco quanto riferito su Reddit riguardo a questo discorso:

Cosa ne pensate di questi due aspetti?
Siete contenti del fatto che le skin acquistate in precedenza resteranno uniche nel loro genere anche nei mesi e negli anni a venire?

La discussione, come sempre, è aperta.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701