Ecco Enno, un nuovo Underlord

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valve ha presentato Enno, l’ultimo nuovo Underlord della stagione beta.

In attesa dell’inizio della prima stagione di Dota Underlords, prevista per il 25 febbraio, gli sviluppatori hanno introdotto un nuovo Underlord. Si tratta di Enno, il Re degli Sciamani, descritto come :

Un piantagrane presuntuoso, Enno ricorrerà ad ogni genere di sporco trucchetto se questo significa ottenere il controllo di Guglia bianca.
Enno è sempre in movimento, colpendo e avvelenando i nemici con i suoi attacchi a distanza. Quando si trova in difficoltà, Enno taglia la corda e sparisce dalla scacchiera, per poi ritornare alla carica e stordire i nemici adiacenti.
A seconda del suo umore, Enno utilizzerà diverse “tattiche”. A volte ruberà degli oggetti alla squadra nemica, curando invece gli alleati. Altre volte invece incrementerà i suoi punti danno e scatenerà un Attacco su vasta scala sulla squadra avversaria.
Le sue abilità sono.
1. Palla di pelo rabbiosa: Enno afferra con il lazo la squadra nemica e la avvelena.
i. Rotazione mortale: Enno fa un balzo e scaglia una selva di dardi avvelenati che infliggono danni e avvelenano i suoi nemici.
ii. Attacco su vasta scala: Enno afferra con il suo lazo i nemici e lancia un Attacco su vasta scala che infligge danni e sposta i bersagli in posizioni casuali
2. Curare e rubare: Enno cura la sua squadra e ruba oggetti ai nemici.
i. Il balsamo lenitivo del dott. Enno: Enno fa un balzo e scaglia una selva di dardi avvelenati, cura i suoi alleati e avvelena i nemici.
ii. Adesso è mio: Enno ruba l’oggetto di livello più basso dalla squadra nemica. Ogni volta che un nemico muore entro la sua gittata d’attacco, Enno ne saccheggerà il cadavere se questo è equipaggiato con un oggetto migliore.
Queste le note della patch relative a Enno:
  • Una vera minaccia a distanza, Enno salta avanti e indietro sulla scacchiera avvelenando i nemici e scatenando il caos.
  • Enno sarà uno dei quattro Underlord disponibili al termine del round 1 nella modalità K.O. e al termine del round 9 nelle modalità Classica e Duo. Verrà presentata, in modo casuale, una delle due versioni di Enno (dettagli di seguito).
  • Abilità passiva – Escapologo
    • Una volta per combattimento, quando i suoi punti salute scendono al di sotto del 25/50/75%, Enno fugge in una nuvola di fumo e ricompare in un punto diverso della scacchiera, stordendo i nemici adiacenti per 1,5 secondi.
  • Versione 1 – Curare e rubare!
    • Il balsamo lenitivo del dott. Enno: Enno fa un balzo e scaglia un dardo avvelenato che colpisce 2-5 nemici nel raggio di 3 caselle, infliggendo danni cumulabili da veleno e curando gli alleati adiacenti di 15-60 per colpo.
    • Adesso è mio!: Enno ruba l’oggetto di livello più basso dalla squadra nemica all’inizio del combattimento. Ogni volta che un nemico muore entro la sua gittata d’attacco, Enno ne saccheggerà il cadavere se questo è equipaggiato con un oggetto migliore. Tutti gli oggetti ritorneranno ai legittimi proprietari alla fine del combattimento
  • Versione 2 – Palla di pelo rabbiosa
    • Rotazione mortale: Enno fa un balzo e scaglia un dardo avvelenato che colpisce 2-5 nemici nel raggio di 3 caselle, infliggendo danni cumulabili da veleno e 20-55 danni fisici per colpo.
    • Attacco su vasta scala: Enno afferra con il suo lazo la squadra nemica e lancia un Attacco su vasta scala che infligge 50-225 danni fisici, applicando Veleno (cumulabile fino a 5 volte) e spostando in caselle casuali i nemici vicini.


Ecco Enno, un nuovo Underlord
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701