Dota Underlords, un aggiornamento porta nuovo sangue per le strade

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Gli sviluppatori di Dota Underlords hanno rilasciato una patch che azzera i gradi e introduce nuovi eroi, sinergie e oggetti.

Vi presentiamo grandi novità per le strade di Guglia bianca, con nuovi eroi e vecchi amici/nemici/voltagabbana che si uniscono alla mischia. Questo aggiornamento è davvero corposo, tra cambiamenti al roster, nuove sinergie, nuovi oggetti e persino un nuovo modo di giocare le partite classiche. Abbiamo anche compresso i gradi verso il basso, quindi è tempo di dimostrare cosa sai fare con i nuovi eroi! E non temete, Signori di Guglia bianca. Anche se siete stati (temporaneamente?) detronizzati, non vi abbiamo lasciati a mani vuote (verrà sbloccato dopo l’azzeramento dei gradi).

Nota: questo aggiornamento andrà a creare delle incompatibilità tra le versioni precedenti e questa versione, quindi, finché non avrai scaricato il nuovo client sul tuo dispositivo mobile, verrai abbinato in partite esclusivamente con utenti che possiedono ancora la vecchia versione.

AZZERAMENTO DEI GRADI

I gradi al di sopra di Furfante sono stati compressi verso il basso di un livello principale. Furfante e tutti i gradi inferiori saranno portati al primo livello inferiore. Ad esempio, se sei Boss supremo I-V, sarai Boss I. Se sei un Furfante V passerai a Furfante I. I Signori di Guglia bianca torneranno al grado Boss supremo I.

MODALITÀ VINTAGE

Abbiamo aggiunto l’opzione Vintage alla modalità Classica non classificata. Vi mancano le ondate di creep e non volete che Anessix o Jull interrompano i bei vecchi tempi? Provatela! Potete provare l’opzione Vintage attivando la casella Modalità vintage nella scheda delle partite Classiche non classificate o giocando a una partita privata in modalità Classica.

NUOVI EROI

Vengeful Spirit: livello 1 – Non morto/Caduto

  • Abilità Onda di terrore: Vengeful Spirit emette un urlo lacerante che si propaga in linea retta, danneggiando le unità nemiche sul tragitto e riducendone l’armatura.
  • Effetto a 3 stelle: quando Vengeful Spirit muore, danneggia tutti i nemici vicini.

Meepo

  • Livello 2 – Furtivo/Evocatore
  • Abilità Puff!: Meepo si teletrasporta vicino a un nemico casuale, danneggiando tutte le unità nemiche adiacenti.
  • Abilità Divisi noi siam. Passiva: quando Meepo lancia un’abilità, crea una copia di se stesso con la stessa salute che possiede al momento. Se Meepo o uno dei suoi cloni muore, tutti i Meepo muoiono.
  • Effetto a 3 stelle: i cloni di Meepo clonano anche l’oggetto di Meepo.

Spirit Breaker

  • Livello 2 – Selvaggio/Bruto
  • Abilità Carica oscura: Spirit Breaker carica un nemico distante colpendolo insieme agli altri nemici lungo il percorso.
  • Effetto a 3 stelle: gli attacchi di Spirit Breaker hanno una probabilità di stordire il bersaglio.

Spectre

  • Livello 3 – Vuoto/Demone
  • Abilità Pugnale spettrale: Spectre lancia un pugnale contro un eroe nemico, infliggendo punti danno e disegnando un Percorso d’ombra. I nemici sul Percorso d’ombra perdono velocità di attacco e di movimento. Spectre corre verso il bersaglio e le sue velocità di attacco e di movimento aumentano. Durante il percorso, Spectre ottiene anche l’attraversamento delle unità.
  • Effetto a 3 stelle: mentre Spectre è viva, ogni volta che un Demone lancia un incantesimo tutti i Demoni alleati si incendiano e avvolgono di fiamme i loro bersagli, incendiandoli e danneggiandoli.

Death Prophet

  • Livello 4 – Non morto/Caduto
  • Abilità Esorcismo: Death Prophet invia spiriti maligni sul campo di battaglia, infliggendo danni a tutti i nemici che attraversano. Al termine dell’effetto, gli spiriti maligni ritornano da Death Prophet, guarendola di una percentuale dei danni inflitti.

Pangolier

  • Livello 4 – Selvaggio/Alfiere
  • Abilità Schianto corazzato: Pangolier salta in aria e piomba a terra, danneggiando i nemici vicini e guadagnando una riduzione dei danni subiti in base al numero di nemici vicini. Dopo il salto, tutti i nemici nella gittata d’attacco si concentrano su Pangolier.

Rubick

  • Livello 4 – Mago/Prestigiatore
  • Abilità Fulmine dissolvente: Rubick crea un potente flusso di energia arcana che rimbalza tra i bersagli, infliggendo danni e riducendo i danni di attacco degli stessi.
  • Abilità Furto d’incantesimo. Passiva: quando un nemico vicino lancia un incantesimo, Rubick lancia una copia dello stesso incantesimo al suo livello attuale.

Wraith King

  • Livello 5 – Caduto/Alfiere
  • Abilità: Esplosione di Fuoco Spettrale. Wraith King ustiona con il fuoco spettrale un nemico, stordendolo e danneggiandolo per la durata dell’incantesimo.
  • Abilità: Rianimazione dei morti. Passiva: gli eroi evocano zombi quando muoiono vicino a Wraith King.
EROI CHE RITORNANO
  • Anti-Mage: livello 1 – Furtivo/Cacciatore. Effetto a 3 stelle: durante Infrangi-mana Anti-Mage infligge danni bonus se riduce il mana del bersaglio a 0.
  • Bounty Hunter: livello 1 – Furtivo/Assassino. Effetto a 3 stelle: Bounty Hunter fornisce al giocatore 1 moneta d’oro durante il combattimento per ogni eroe che uccide.
  • Enchantress: livello 1 – Sciamano/Curatore. Effetto a 3 stelle: Enchantress ottiene Intoccabile. Quando attaccata, Enchantress ha una probabilità di ridurre significativamente la velocità di attacco del nemico.
  • Phantom Assassin: livello 1 – Assassino/Alfiere. Effetto a 3 stelle: Phantom Assassin ottiene i benefici della tua sinergia Furtivo attuale, se presente.
  • Kunkka: livello 2 – Umano/Guerriero/Alfiere. Effetto a 3 stelle: Kunkka ottiene Portatore della marea. Tra un attacco e l’altro, Kunkka sferra un violento fendente che infligge punti danno aggiuntivi al suo bersaglio e squarcia i nemici vicini.
  • Alchemist: livello 3 – Bruto/Furtivo/Tossico. Effetto a 3 stelle: Alchemist ottiene Rabbia chimica all’inizio della battaglia, guadagnando velocità di attacco e diventando immune ai danni magici per qualche secondo.
  • Puck: livello 3 – Dragone/Mago. Effetto a 3 stelle: il tempo di ricarica di Sfera illusoria è ridotto significativamente.
  • Lina: livello 4 – Umano/Mago.
NUOVE SINERGIE
  • Caduto. Unità richieste: 3/6. Quando ciascuna unità Caduta muore per la prima volta, gli alleati nel raggio di 2 caselle vengono curati di 250 punti salute e ottengono il 10% di danni aggiuntivi ai loro attacchi e incantesimi. Un’unità Caduta può rinascere [0/1] volte per combattimento, resuscitando con il 50% della salute.
  • Sciamano. Unità richieste: 2/4/6. All’inizio del combattimento, viene evocato un [Lupo/Selvalato/Dragone nero] per dare una mano. La creatura ottiene effetti bonus in base alle unità Sciamano che la evocano e al loro livello.
  • Alfiere. Unità richieste: 3/6. Ogni unità Alfiere ottiene il [10/25]% di danni aggiuntivi per ogni unità nemica adiacente a essa.
  • Furtivo. Unità richieste: 2/4. Le unità Furtive alleate guadagnano il [20/30]% di elusività. Ogni volta che un’unità Furtiva schiva un attacco, ottiene +[10/20] punti danno.
  • Tossico. Unità richieste: 3. Gli attacchi delle unità Tossiche avvelenano il bersaglio. La velocità di attacco dei nemici si riduce di 7 per ogni avvelenamento.
  • Prestigiatore. Unità richieste: 1. Una volta per battaglia, quando la salute di un’unità Prestigiatore scende sotto il 50%, questa diventa invulnerabile e non può attaccare per 3 secondi.
NUOVI OGGETTI
  • Armatura pesante: livello 3. L’eroe equipaggiato ottiene +15 punti armatura, ma la sua velocità di attacco si riduce di 30.
  • Alabarda del Cielo: livello 2. +25% di elusività. Quando l’eroe equipaggiato attacca un’unità, la inibisce per 3 secondi (tempo di ricarica: 10 secondi).
  • Bastone del Re Scimmia: livello 4. L’eroe equipaggiato ottiene +90 punti danno e i suoi attacchi non possono mancare il bersaglio.
  • Necronomicon: livello 3. Ogni volta che l’eroe equipaggiato lancia un incantesimo, evoca un Colosso demoniaco (massimo 2 unità vive allo stesso momento).
  • Spada del paladino: livello 2. +25 punti danno. La rigenerazione della salute degli alleati è aumentata del 20%.
  • Cappello da pirata: livello 3. L’eroe equipaggiato ottiene la sinergia Alfiere.
  • Aggeggio strambo: livello 3. L’eroe equipaggiato ottiene +1000 punti salute, ma i suoi punti mana si riducono del 50%.
MODIFICHE AGLI EROI
  • Dazzle: il livello passa da 2 a 1. Ora è anche Tossico.
  • Lich: il livello passa da 5 a 1. Abilità: Scudo di ghiaccio. Lich applica uno scudo di ghiaccio a un alleato casuale, riducendo i danni che subisce. Quando lo scudo è attivo, le unità nemiche vicine subiscono danni e perdono velocità di movimento e di attacco. Congelamento a catena è sbloccato come effetto a 3 stelle di Lich in qualità di seconda abilità.
  • Magnus: le sinergie passano da Selvaggio/Druido a Selvaggio/Sciamano.
  • Slardar: il livello passa da 2 a 1.
  • Venomancer: ora è anche parte della sinergia Tossico. Gli attacchi di Venomancer non avvelenano più il bersaglio se la sinergia Tossico non è attiva. Tuttavia, gli attacchi dei Guardiani pestilenziali avvelenano ancora il bersaglio.
  • Juggernaut: passa da Possente/Guerriero di livello 3 a Possente/Alfiere di livello 2. Effetto a 3 stelle: mentre Juggernaut è vivo, tutti gli eroi alleati guadagnano il 15% dei punti salute massimi di Juggernaut.
  • Legion Commander: effetto a 3 stelle: all’inizio di un Duello, qualunque nemico al di fuori del duello che ha Legion Commander come bersaglio sceglierà altri bersagli per i suoi normali attacchi.
  • Nature’s Prophet: le sinergie passano da Druido/Evocatore a Sciamano/Evocatore.
  • Queen of Pain: ora è anche parte della sinergia Tossico.
  • Abaddon: le sinergie passano da Non morto/Cavaliere a Caduto/Cavaliere.
  • Beastmaster: il livello passa da 2 a 3. Ora è anche uno Sciamano.
  • Ember Spirit: ora è anche un Alfiere.
  • Slark: il livello passa da 4 a 3. Effetto a 3 stelle: Slark ottiene Patto oscuro. Dopo una breve pausa, Slark sacrifica un po’ della sua linfa vitale, purificando gli effetti negativi e danneggiando i nemici vicini. Slark stesso subisce una parte del danno.
  • Terrorblade: ora è anche un Caduto.
  • Treant Protector: le sinergie passano da Bruto/Druido a Sciamano/Curatore.
  • Lone Druid: le sinergie passano da Selvaggio/Druido/Evocatore a Selvaggio/Evocatore/Sciamano.
  • Sven: le sinergie passano da Umano/Squamoso/Cavaliere a Furtivo/Cavaliere/Alfiere.
  • Viper: il livello passa da 3 a 4. Le sinergie passano da Dragone/Assassino a Dragone/Tossico.
  • Keeper of the Light: il livello passa da 4 a 5.
  • Diverse modifiche al bilanciamento degli eroi.
MODIFICHE ALLE SINERGIE
  • Possente: il moltiplicatore dei punti salute delle unità Possenti passa da 4x per un eroe a 3 stelle a 3x ([1, 2, 4] passano a [1, 2, 3]).
  • Non morto: la riduzione dei punti armatura dei nemici passa da [4, 8, 15] a [4, 10, 15].
  • Cavaliere: la riduzione dei danni fisici e magici passa da [15, 19, 23] a [15, 20, 25]. La riduzione bonus dei danni fisici e magici passa da [15, 19, 23] a [15, 20, 25].
  • Selvaggio: i punti danno bonus per attacco passano da [5, 8, 10] a [5, 8, 13].
  • Troll: la velocità di attacco aggiuntiva per gli alleati non Troll passa da [10, 30] a [15, 30].
  • Guerriero: il bonus ai punti armatura passa da [9, 19] a [10, 20].
MODIFICHE AGLI OGGETTI
  • Barricata: fornisce due barriere posizionabili per bloccare i nemici e ridurre i danni degli attacchi a distanza del 50%. Invulnerabile e immune ai danni magici.
  • Furia della Battaglia: i danni da squarcio passano dal 35% al 50%.
  • Cotta di lame: il livello passa da 3 a 2. I danni riflessi passano dal 30% al 20%.
  • Lancia del Drago: i punti danno passano da 20 a 35.
  • Scettro di Eul: i punti mana al secondo passano da 5 a 10.
  • Copricapo: l’eroe equipaggiato e le unità nel raggio di 1 casella alla sua sinistra o destra all’inizio del combattimento ottengono +20 punti salute al secondo.
  • Cappuccio della tenacia: l’eroe equipaggiato e le unità nel raggio di 1 casella alla sua sinistra o destra all’inizio del combattimento ottengono +30% di resistenza ai danni magici.
  • Lama di Kaden: i punti danno passano dal 7% al 9% della salute massima del bersaglio.
  • Maelstrom: il livello passa da 3 a 4. 25% di probabilità di lanciare Catena di fulmini durante l’attacco (125 punti danno a 4 bersagli). Infliggi il 50% di danni in più alle unità evocate.
  • Pipa dell’intuizione: i punti salute dello scudo passano da 225 a 250. Il raggio passa da 1 a 2 caselle.
  • Amplificatore di Vitalità: l’eroe equipaggiato e le unità nel raggio di 1 casella alla sua sinistra o destra all’inizio del combattimento ottengono +250 punti salute.
  • Offerta di Vladmir: il livello passa da 4 a 5.
  • Pietra del vuoto: i punti mana al secondo passano da 10 a 7.
SOSTITUZIONI
  • Eroi: Arc Warden, Bloodseeker, Broodmother, Disruptor, Enigma, Io, Morphling, Necrophos, Nyx Assassin, Ogre Magi, Razor, Sand King, Shadow Fiend, Tiny, Warlock, Weaver, Witch Doctor.
  • Sinergie: Patto di sangue, Letale, Druido, Insetto, Primordiale, Stregone.
  • Oggetti: Egida, Crystalis, Bastone della forza, Mani di Mida, Copricapo dei Gemelli flagellati, Cappello di Ogre, Sfera del veleno, Lapide.
CORREZIONI
  • Ora gli eroi con abilità passive ma abilità attive a 3 stelle possono ricevere oggetti inerenti al mana (Globo del Ristoro, Pietra del vuoto ecc.) quando sono a 3 stelle.
  • Tutti gli oggetti, le abilità e le sinergie che variano in base alla modalità di gioco mostrano le statistiche corrette in quella modalità. Questo include i danni bonus di Duello e gli oggetti e sinergie che hanno effetti basati sul numero di uccisioni come la sinergia Possente.
  • Risolto un bug per cui l’effetto a 3 stelle di Drow Ranger Frecce di ghiaccio non aveva effetti visivi.
  • Risolto un bug per cui Tusk non spendeva mana o non ricaricava il Pugno del tricheco se perdeva mana tra l’inizio dell’attacco e il momento in cui scagliava il pugno.
  • Risolto un bug con l’ESP nella visualizzazione radiale del negozio per cui quei segmenti non venivano nascosti correttamente.
  • Risolto un problema con gli effetti visivi dei barili di Jull che sparivano troppo presto.
  • Chiarimento della descrizione dell’abilità Cara vecchia esplosione di Snapfire così da far comprendere che la durata si applica a tutti i livelli di stelle.
  • Chiarimento della descrizione di Avanguardia.
  • Altre migliorie sparse.
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